Studio cheating card college

Rispondi
ste.scoz

23/03/2017, 17:27

Ciao a tutti i cheaters :) Ho letto che per imparare quest arte bisogna avere una conoscenza minima dei primi 2 CC di Giobbi, prima di proseguire per lo studio più approfondito e di comprarsi il libro di preverino o l erdnase ( Libri consigliati dato il ricco repertorio di tecniche ed effetti presenti in essi).
Detto ciò , io personalmente possiedo tutti e 5 i CC e volevo chiedervi se i capitoli che elencherò qui sotto sono adatti al cheating come base piu o meno avanzata ( dato che ci sono anche false distribuzioni), saltando cosi per ora le altre tecniche (comunque intendo finire di studiare i 4 card college ma dedicando più ore di studio e impegno alle tecniche che in futuro utilizzerò di più, non tralasciando le altre ma approffondire queste tecniche anzichè le altre da prestigiatore, dato che poi vorrei proseguire con uno studio mirato sul cheating).
Detto ciò lascio qui sotto una lista di tecniche di cheating o basi per esso estratta dai volumi del CardCollege che SECONDO ME è adatta ad un cheater. Volevo chiedere a qualcuno di esperto se può essere una buona lista o/e se qualcosa è da aggiungere! Grazie in anticipo :)

CARDCOLLEGE Volume 1
Capitolo1-TECNICHE FONDAMENTALI
Capitolo2-TECNICHE CON IL MISCUGLIO CAVO NELLA MANO (I)
Capitolo3-FALSI TAGLI (1)
Capitolo6-TRASFERIMENTI PER MEZZO DEL TAGLIO
Capitolo7-TECNICHE CON IL MISCUGLIO ALL'AMERICANA
Capitolo8-LA SCIVOLATA
Capitolo10-LA CARTA CHIAVE
Capitolo13-TECNICHE CON IL CONTROLLO SOTTO NASTO

CARDCOLLEGE Volume 2
Capitolo17-TECNICHE CON IL MISCUGLIO NEL CAVO DELLA MANO (II)
Capitolo18-L'IMPALMAGGIO
Capitolo19-IL SALTO
Capitolo22-COME PIEGARE L'ANGOLO DI UNA CARTA
Capitolo23-COME ADOCCHIARE UNA CARTA
Capitolo25-FALSI TAGLI (II)

CARDCOLLEGE Volume 3
Capitolo28-TECNICHE DIVERSE E FINEZZE
Capitolo29-TECNICHE CHE UTILIZZANO SEPARAZIONI, SCALINI E CARTE SPORGENTI
Capitolo33-TECNICHE CON IL MISCUGLIO ALL'AMERICANA (II)
Capitolo34-CONTROLLO MULTIPLO
Capitolo35-MISCUGLIO FARO
Capitolo36-TECNICHE AVANZATE DI IMPALMAGGIO
Capitolo38-L'ESTRAZIONE LATERALE E L'IMPALMAGGIO DIAGONALE

CARDCOLLEGE Volume 4
Capitolo40-SCAMBIO DI UNA CARTA
Capitolo41-SCAMBIO DEI MAZZETTI
Capitolo42-LO SCAMBIO DEL MAZZO
Capitolo43-LA STIMA
Capitolo44-RAGGRUPPAMENTI
Capitolo45-TECNICHE DI POSIZIONAMENTO
Capitolo46-FALSE DISTRIBUZIONI
Capitolo48-SERVIRSI DELLE GAMBE
Capitolo49-IL SALTO:TECNICHE AVANZATE
Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

MarcoLostSomething
Moderatore

03/04/2017, 23:23

Ci sono un sacco di cose fuori posto, ad esempio i controlli multipli e la scivolata non ci azzeccano molto.
Per il resto puo' andare bene, molte tecniche anche se appartengono a quegli argomenti non sono insegnate nei CC perche sono un po' piu' specifiche al tavolo da gioco

ste.scoz

04/04/2017, 2:35

MarcoLostSomething ha scritto:
03/04/2017, 23:23
Ci sono un sacco di cose fuori posto, ad esempio i controlli multipli e la scivolata non ci azzeccano molto.
Per il resto puo' andare bene, molte tecniche anche se appartengono a quegli argomenti non sono insegnate nei CC perche sono un po' piu' specifiche al tavolo da gioco
Grazie mille per la correzione!! Ho aggiunto la scivolata solo perché nel capitolo 40 si alcuni scambi con scivolata xD comunque ho capito ben il senso ! Grazie mille ancora per la risposta! :)
Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

Rispondi
  • Informazione