Attrezzatura da baro

Rispondi
francesco.martina

23/04/2017, 19:38

Salve ragazzi, volevo chiedervi una piccola informazione, conoscete dei siti per comprare oggetti da baro/collezionabili da baro? Ad esempio
Punch card
Holdout
Dadi truccati professionali
Etc.etc.

Grazie mille

-Francesco

MarcoLostSomething
Moderatore

23/04/2017, 20:33

eh, ti devi fare un sacco di giri, devi cercare persone che sanno quello che fanno.
Punched cards non ha senso comprarle, devi comprare un puncher professionale per fartele da solo. Ho sentito che il migliore e' quello di Gazzo, ma qualche altro estremamente valido lo puoi trovare anche da Lybrary che ha (o aveva) tra l'altro anche i corner rounder professionali.
Holdout ce ne sono a bizzeffe, ma non mi salta alla mente nessun nome affidabile. Devi stare attento a non prendere patacche.
Lassen ha (o aveva, ancora) delle macchine per alcuni Stripper, ma queste macchine professionali sono molto costose, viaggiano dai 600 (quelle portabili) ai 6000 $.
Sempre lui dovrebbe avere degli shiner, ma sono facilmente reperibili o anche costruibili una volta fornite le istruzioni.
I vari metodi per "dipingere" le carte sono tutti costosi, e di dubbia affidabilita'. Anche in questo caso ti conviene conoscere qualcuno che garantisca che non stai prendendo un bidone.

Sui dadi... per il momento per me vale ancora il detto "card guys are not dice guys, and dice guys are not card guys", non so aiutarti :D

francesco.martina

24/04/2017, 0:28

MarcoLostSomething ha scritto:
23/04/2017, 20:33
eh, ti devi fare un sacco di giri, devi cercare persone che sanno quello che fanno.
Punched cards non ha senso comprarle, devi comprare un puncher professionale per fartele da solo. Ho sentito che il migliore e' quello di Gazzo, ma qualche altro estremamente valido lo puoi trovare anche da Lybrary che ha (o aveva) tra l'altro anche i corner rounder professionali.
Holdout ce ne sono a bizzeffe, ma non mi salta alla mente nessun nome affidabile. Devi stare attento a non prendere patacche.
Lassen ha (o aveva, ancora) delle macchine per alcuni Stripper, ma queste macchine professionali sono molto costose, viaggiano dai 600 (quelle portabili) ai 6000 $.
Sempre lui dovrebbe avere degli shiner, ma sono facilmente reperibili o anche costruibili una volta fornite le istruzioni.
I vari metodi per "dipingere" le carte sono tutti costosi, e di dubbia affidabilita'. Anche in questo caso ti conviene conoscere qualcuno che garantisca che non stai prendendo un bidone.

Sui dadi... per il momento per me vale ancora il detto "card guys are not dice guys, and dice guys are not card guys", non so aiutarti :D

Grazie mille, sei stato davvero molto utile, purtroppo non conosco nessuno che può garantire... proverò a comprare e vi farò sapere!
A presto!

-Francesco

Lorenzo Guglielmi

24/04/2017, 13:16

francesco.martina ha scritto:
Punch card
Holdout
Ciao,
vorrei aiutarti ma non so cosa sono questi due attrezzi/cose varie da bari.
Mi sapresti dare una definizione?
Grazie
Ma il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri. Preoccupatevi di lasciare questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato e così potrete morire felici nella coscienza di non aver sprecato il vostro tempo.
B.P.

MarcoLostSomething
Moderatore

24/04/2017, 14:08

Gli Holdout si traducono con "serventi" e sono letteralmente attrezzi che trattengono e servono le carte rubate in precedenza per scambiarle al momento favorevole. Sono di vario tipo, dai piu' ingombranti ai piu piccoli, alcuni stanno addosso al baro, altri sono applicabili (o addirittura montati) sul tavolo o altre strutture vicine (sedie, portafogli...).
Il punch e' un modo per segnare una carta, che diventa riconoscibile tattilmente durante il servizio.
Uno strumento per segnarle si puo' anche far costruire, ammesso che si sappiano le specifiche richieste.

MrMagorium

24/04/2017, 16:30

Salve ragazzi, volevo chiedervi una piccola informazione, conoscete dei siti per comprare oggetti da baro/collezionabili da baro? Ad esempio
Punch card
Holdout
Etc.etc.

Grazie mille

-Francesco
In questo campo oltre ai validi suggerimenti di Marco, chi meglio di Gianfranco Preverino potrebbe risponderti.....
Se fossi in te proverei a scrivergli, per quel poco che lo conosco, direi che è una persona decisamente disponibile
per aiutarti nella tua ricerca. ;) ;)
Chi più in alto sale, più lontano vede;
Chi più lontano vede, più a lungo sogna.
Walter Bonatti

francesco.martina

24/04/2017, 23:58

MrMagorium ha scritto:
24/04/2017, 16:30
Punch card
Holdout
Etc.etc.

Grazie mille

-Francesco
In questo campo oltre ai validi suggerimenti di Marco, chi meglio di Gianfranco Preverino potrebbe risponderti.....
Se fossi in te proverei a scrivergli, per quel poco che lo conosco, direi che è una persona decisamente disponibile
per aiutarti nella tua ricerca. ;) ;)
Proverò a chiedere a gianfranco... sperando in una risposta! Grazie mille del consiglio

-Francesco

Gianfranco Preverino
V.I.P.

25/04/2017, 15:02

Proverò a chiedere a gianfranco... sperando in una risposta! Grazie mille del consiglio

-Francesco
[/quote]

Ti anticipo.
Sono oggetti difficili da reperire perché, oltre a essere rari, sono obbiettivo dei collezionisti.
Io ne so qualcosa: ci ho messo anni ad avere la collezione che ho e alcuni pezzi li ha pagati così cari da farmi venire voglia di ritornare a “giocare” per ripagarmeli. :lol:
Ma a parte gli scherzi, puoi trovare qualche dado truccato (soprattutto quelli con facce ripetute) su ebay.
Oppure, per i pezzi antichi, tieni d’occhio le case d’aste di antiquariato.
Se poi si è conosciuti tra gli esperti di cheating allora si possono fare scambi o acquisti con altri appassionati che magari hanno dei doppioni. Ma prima bisogna essere “nel giro”. Mi rendo conto che è un discorso che potrebbe sembrare un po’ antipatico, ma purtroppo è così.
Esistono siti che vendono oggetti truccati moderni, ottimi per barare a Texas Hold’em, ma hanno prezzi veramente alti, conviene acquistarli solo se si ha intenzioni di usarli davvero, ma ovviamente questo non posso consigliartelo. 8-)
In ogni caso, in bocca al lupo: a volte il colpo di fortuna di trovare dei bei pezzi in modo inaspettato succede. ;)
Ciao.

francesco.martina

25/04/2017, 15:36

Grazie mille Gianfranco! Proverò a tener d'occhio le case d'aste di antiquariato sperando in qualche bel pezzo!! Purtroppo non sono nel giro... spero solo che tra qualche anno riesca ad entrarci... vi farò sapere se riuscirò a prendere qualcosa!
Ciao.

Rispondi
  • Informazione