False distribuzioni

Ciarla93
Moderatore

12/11/2013, 11:43

Per il "re dei bari" volevo aspettare,pensavo contenesse solo tru**hi e che per le tecniche facesse riferimento ai card college (o così mi avevan detto)..comunque per ora sono indeciso tra il college due,l'erdnase ed il Dai Vernon-Ultimate Secret..quest'ultimo com'è?che a quanto ho capito lo possiedi =)
..Mundus Vult Decipi..

charles carter

12/11/2013, 13:45

Ciarla93 ha scritto:Per il "re dei bari" volevo aspettare,pensavo contenesse solo tru**hi e che per le tecniche facesse riferimento ai card college (o così mi avevan detto)..comunque per ora sono indeciso tra il college due,l'erdnase ed il Dai Vernon-Ultimate Secret..quest'ultimo com'è?che a quanto ho capito lo possiedi =)
Per il re dei bari errore mio, possiedo il baro al poker e facevo riferimento a quello.
Nel giobbi la bottom deal è spiegata accuratamente nel vol. 4 a pag 940.
Nel erdnase è spiegata abbastanza bene ma nel Dai Vernon-Ultimate Secret of Card Magic è spiegata benissimo. Io ne possiedo la versione in pdf, e devo dire che è ben fatta. Nel dai vernon non vengono spiegate solo tecniche ma molti giochi molto belli come il gambler triumph e cutting the aces.
Hasta la magia, siempre!

WhiteLuke31

12/11/2013, 13:50

charles carter ha scritto: Per il re dei bari errore mio, possiedo il baro al poker e facevo riferimento a quello.
Ah ecco, stavo proprio controllando se ci fosse ne "il re dei bari".
Iniziavo a dubitare della mia memoria :lol:

Ciarla93
Moderatore

12/11/2013, 15:01

charles carter ha scritto:Per il re dei bari errore mio, possiedo il baro al poker e facevo riferimento a quello.
ah ecco mi sembrava strano =)
..Mundus Vult Decipi..

Ciarla93
Moderatore

12/11/2013, 15:39

charles carter ha scritto: Nel giobbi la bottom deal è spiegata accuratamente nel vol. 4 a pag 940.
Nel erdnase è spiegata abbastanza bene ma nel Dai Vernon-Ultimate Secret of Card Magic è spiegata benissimo. Io ne possiedo la versione in pdf, e devo dire che è ben fatta. Nel dai vernon non vengono spiegate solo tecniche ma molti giochi molto belli come il gambler triumph e cutting the aces.
PS grazie dei consigli,tanto adesso devo acquistare qualcosa sul pickpoket ed approfitto per prendere il Dai Vernon e l'Erdnase ;)
..Mundus Vult Decipi..

charles carter

12/11/2013, 19:51

Niente :D
Hasta la magia, siempre!

charles carter

12/11/2013, 19:52

WhiteLuke31 ha scritto:
charles carter ha scritto: Per il re dei bari errore mio, possiedo il baro al poker e facevo riferimento a quello.
Ah ecco, stavo proprio controllando se ci fosse ne "il re dei bari".
Iniziavo a dubitare della mia memoria :lol:
:lol: :lol: :lol:
Hasta la magia, siempre!

Gianfranco Preverino
V.I.P.

12/11/2013, 20:59

Nel erdnase è spiegata abbastanza bene ma nel Dai Vernon-Ultimate Secret of Card Magic è spiegata benissimo.
Oltre ai libri citati consiglio "The magic of Fred Robinson" che spiega alcuni grip alternativi. Guardando anche ai dvd quello di J. England (Foundations 1) contiene un'ottima spiegazione, ma sono molto buoni anche quelli di Richard Turner sull'argomento (il bottom deal spiegato su "Il baro al poker" è ispirato a quello di Turner).

charles carter

12/11/2013, 21:24

Gianfranco Preverino ha scritto:
Nel erdnase è spiegata abbastanza bene ma nel Dai Vernon-Ultimate Secret of Card Magic è spiegata benissimo.
Oltre ai libri citati consiglio "The magic of Fred Robinson" che spiega alcuni grip alternativi. Guardando anche ai dvd quello di J. England (Foundations 1) contiene un'ottima spiegazione, ma sono molto buoni anche quelli di Richard Turner sull'argomento (il bottom deal spiegato su "Il baro al poker" è ispirato a quello di Turner).
O.M.G: Gianfranco Preverino!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o
Quale onore!!!!
Hasta la magia, siempre!

Claudio Brancelli

30/12/2013, 15:39

Io personalmente la eseguo come descritto nel "Baro al poker" di Preverino solo che a parer mio ha 2 punti deboli. Una è quella più scontata ovvero siccome la si dà da sotto lo si può notare. L'altra pecca è il rumore, infatti se si ascolta con attenzione il rumore di un servizio normale e uno dal fondo c'è differenza (almeno per quando riguarda me). Per questo se la si vuole eseguire in una partita di carte non bisogna farlo subito ma bisogna aspettare almeno qualche mano; in quanto l'attenzione verso colui che da le carte diminuisce (se notate quando si gioca a poker quando servite le carte dopo varie mani le persone guardano in questo modo :shock: chi da le carte ma non preoccupatevi nella loro mente c'è la scimmia che batte i piattini :D...ovviamente però non è sempre così quindi non calate di cautela ).Se la si vuole eseguire in una performance bisogna curare molto l'aspetto sonoro perché non c'è stato modo di far perdere l'attenzione in quanto qui gli spettatori o lo spettatore già si aspettano che succeda qualcosa. Per curare l'aspetto sonoro secondo me bisogna non solo rendere il servizio dal fondo più silenzioso possibile ma anche rendere il "rumore" del servizio normale più vicino possibile a quello dal fondo. Questo ovviamente è un mio parere =)

Rispondi
  • Informazione