MIDDLE DEAL

Rispondi
bicyclesvengali

27/02/2015, 16:58

Ciao a tutti :) ho sentito parlare da qualche settimana a questa parte del "middle deal" e ho fatto qualche ricerca in internet ottenendo poche informazioni...sarebbe un sinonimo di "center deal" o è una falsa distribuzione che consiste nel distribuire carte da diversi punti del mazzo?

Grazie a tutti in anticipo ;)

S.W.Erdnase

02/03/2015, 20:39

Sono sinonimi si,middle deal e center deal sono la stessa cosa.Vuoi cimentarti in questa tecnica?
I miei complimenti!
Misdirection is not something you do,it is something that is.

bicyclesvengali

03/04/2015, 20:45

Grazie della risposta Erdnase, l'ho vista solo adesso :( comunque no, per adesso continuo ad allenare bottom e greek deal, poi se avrò la pazzia di cominciare anche con il center lo farò :mrgreen: solo per sapere, esiste per caso anche la distribuzione di carte da diversi punti del mazzo o nessuno si è mai cimentato in questa impresa?

=ET=

03/04/2015, 21:17

bicyclesvengali ha scritto:Grazie della risposta Erdnase, l'ho vista solo adesso :( comunque no, per adesso continuo ad allenare bottom e greek deal, poi se avrò la pazzia di cominciare anche con il center lo farò :mrgreen: solo per sapere, esiste per caso anche la distribuzione di carte da diversi punti del mazzo o nessuno si è mai cimentato in questa impresa?
Esiste.
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

S.W.Erdnase

03/04/2015, 22:16

=ET= ha scritto:
bicyclesvengali ha scritto:Grazie della risposta Erdnase, l'ho vista solo adesso :( comunque no, per adesso continuo ad allenare bottom e greek deal, poi se avrò la pazzia di cominciare anche con il center lo farò :mrgreen: solo per sapere, esiste per caso anche la distribuzione di carte da diversi punti del mazzo o nessuno si è mai cimentato in questa impresa?
Esiste.
Purtroppo :lol:

Comunque il servizio dal centro non è poi così complicato,se hai affrontato il Bottom Deal e il Greek Deal non dovresti avere grossissime difficoltà.
Misdirection is not something you do,it is something that is.

bicyclesvengali

04/04/2015, 8:13

S.W.Erdnase ha scritto:
=ET= ha scritto:
Esiste.
Purtroppo :lol:

Comunque il servizio dal centro non è poi così complicato,se hai affrontato il Bottom Deal e il Greek Deal non dovresti avere grossissime difficoltà.
Questo mi incoraggia a provarci :mrgreen: quando inizierò vi farò sapere :D grazie a tutti per le risposte

Ibalez

05/04/2015, 10:47

=ET= ha scritto:
Esiste.
Oh cavolo... :shock:

Rispondi
  • Informazione