TABLED RIFFLE FARO SHUFFLE

Filippo

15/08/2017, 11:01

MarcoLostSomething ha scritto:
14/08/2017, 13:41
Filippo ha scritto:
05/07/2017, 13:34
Ragazzi, avrei delle domande sul miscuglio faro, in questi giorni mi sto dedicando allo studio di questa tecnica. 1) due giorni fa, dopo aver aperto un mazzo di carte standard delle bicycle, ho fatto dei fari perfetti, ma non capisco perchè adesso(nonostante io lo faccia come prima, con le giuste pressioni ecc.) non incastro più le carte una ad una, ma ne rimangono sempre 2 di qua e di là. Quindi a questo punto mi pongo una domanda: Il faro si può fare solo con le carte nuove o anche leggermente usate? E' normale che gli angoli si rovinino leggermente?
E' da circa 3 anni che faccio magia seriamente studiando dai libri ma ho sempre lasciato da parte questa tecnica molto importante, ed è per questo che la vorrei imparare.
Grazie :D
faro normale o sul tavolo? Ad ogni modo puoi fare un faro con qualunque tipo di carte, con quelle nuove l'unica cosa che puo' dar fastidio e' il taglio del mazzo (vedi un thread a parte dedicato solo a quello), mentre e' buono utilizzarlo un po' per poter eseguire il faro in entrambe le direzioni.
Le carte incastrate a due a due escono quando immediatamente in precedenza hai eseguito un faro (anche non perfetto) e non hai squadrato bene le carte subito dopo.
Grz, mi riferivo al faro normale

katun82

06/11/2017, 13:29

Utilissimo topic!
Dritto per dritto

Rispondi
  • Informazione