Sono jack e volevo rispondere a dei messaggi

Parliamo anche di altro!
Jack Nobile
V.I.P.

22/01/2017, 22:17

CIao raga, mi sembra di tornare a 4 anni fa quando entravo per la prima volta in questo forum. Ho letto tanti post su di me, e mi spiace che le persone mi hanno descritto in diversi modi, dai piu' belli ai piu' brutti, mi spiace di non aver mai conosciuto queste persone dal vivo, perche' dal vivo si capiscono molte piu' cose rispetto allo stare dietro ad uno schermo, mi spiace che vengano dette, a volte esagerando, cose sul mio conto senza interpellarmi e senza sentire una mia opinione. volevo dire ai ragazzi e non che dicevano che io faccio tutorial, male, che attiro bambini, che i bambini imparano nel modo sbagliato, che faccio spettacoli solo perchè ho seguito e che non ho esperienza, volevo dire alle persone che tutti cambiano, ho sbagliato in passato e l'ho ripetuto penso tante tante volte, ma non basta a quanto pare, che ormai tutto è gia' svelato su internet, dalla prima all'ultima cosa, che ho detto piu' e piu' volte che i tutorial che facevo io, fino a prima di conoscere k52, erano scorretti e fatti male. Volevo dire inoltre che ricevo almeno 2000 messaggi al giorno, si 2000.. sono tanti e rispondo a tutti, e la maggior parte sono "grazie jack ho comprato il libro che hai consigliato nei video e sto imparando magia", io dico di comprare i libri, dico alla fine dei tutorial (basilari d'ora in avanti) di approfondire le conoscenze nei libri. Non ho esperienza e come qualcuno non ricordo chi diceva che non so gestire questo, va benissimo, ma sono cose mie, imparero' a gestirmele. Piu' di un mago professionista mi ha detto che non si vedeva un amore verso la magia dai tempi di Silvan, è pieno di gente che vuole imparare, e io sono il metodo piu' veloce, o meglio internet è il metodo piu' veloce ora, ma se io avessi continuato a fare tutorial fatti male forse i ragazzi ora non studierebbero sui libri. Quindi riassumendo, io faccio il mio con tutto il cuo