Grazie al Klan!

Parliamo anche di altro!
Rispondi
Iano

08/05/2017, 16:01

Salve a tutti, dopo tanto tempo ho rifatto visita a questo fantastico forum. Volevo informarvi che pur non essendo ormai attivo nel Klan sto continuando ad esercitare quest'arte (anche se non sto andando avanti con gli studi per via di altri studi, gli esami! :roll: ) e che, pian piano, sto riuscendo in quella che era la mia missione iniziale: portare la magia negli ospedali. Ma principalmente volevo ringraziarvi perché ripensando al mio percorso mi sono ricordato quanto mi avete aiutato con i vostri consigli e quanto, grazie a voi, ho imparato sulla VERA magia! Allora ho pensato: "perché no? è giusto che devono saperlo". Un ringraziamento particolare (senza offesa per nessuno :D ) voglio farlo a Gabri che è stato il bersaglio principale delle mie domande e che ha sempre saputo rispondermi al meglio (...e non mi ha mai mandato a F*****, sarebbe stato lecito :lol: ). E basta volevo solo dirvi questo, continuate così! (Il titolo è un po' equivoco :lol: )

Jack franzo
Moderatore

08/05/2017, 16:09

Iano ha scritto:
pian piano, sto riuscendo in quella che era la mia missione iniziale: portare la magia negli ospedali.
complimenti! bravo! é anche il mio sogno nel cassetto.

continua a studiare e quando riesci segui il forum che ci son sempre dei bei thread! Speriamo che sti esami ti lascino un po' di spazio! :D
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Sardosono
Contatta:

09/05/2017, 1:46

Jack franzo ha scritto:
08/05/2017, 16:09
Iano ha scritto:
pian piano, sto riuscendo in quella che era la mia missione iniziale: portare la magia negli ospedali.
complimenti! bravo! è anche il mio sogno nel cassetto.
Ma che siete tutti impazziti?!
Già gli ospedali sono un disastro così come sono, e voi volete portarci dentro pure stregoni e pozioni?!.... :shock:

The real secret to magic lies in the performance - David Copperfield

MarcoLostSomething
Moderatore

09/05/2017, 8:52

Ehh, Grimm e' stato il Gran Visir Magico un po' per tutti!
Gli faremo una statua!

GabriGrimm
Team Leader

09/05/2017, 9:01

Grazie carissimo!
Mi fa piacere che un tuo pensiero sia andato al Klan, averti lasciato qualcosa è un grande traguardo per noi.
Continua a studiare e vedrai che il tempo ti regalerà ciò che desideri.
Buona fortuna e a presto! :)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Rispondi
  • Informazione