È tanto che non scrivo qualcosa sul forum ma oggi voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri perché è stata una proprio una bella soddisfazione.
Premetto che un mesetto fa ho fatto una rimpatriata con gli ex compagni del liceo a casa di uno di loro e, avendo con me come sempre il mio mazzo di carte, non ho perso l'occasione di fare qualche effetto (un po' l'agitazione, un po' la scarsa esperienza ho fatto solo 2 o 3 effetti semplici semplici come il taglio dello spettatore ai 4 assi).
Ieri, tornando dall'università in treno, ho incontrato 2 amici che erano presenti alla serata e dopo qualche minuto speso a chiaccherare mi hanno chiesto se avessi voglia di fare loro qualche "gioco". Ho preso subito la palla al balzo e li ho intrattenuti per una ventina di minuti con carta ambiziosa, un paio di sandwich e qualche altro effetto. Finita la mia "esibizione" i due (Giulia e Lorenzo) avevano un bel sorriso stampato in viso e mi hanno fatto i complimenti e a loro si è aggiunta una simpatica signora che occupava il quarto posto a sedere nello scompartimento.
Sono tornato a casa veramente felice e motivato.
So che ho molto, moltissimo ancora da studiare ma questo episodio mi ha dato una carica enorme e visto che, come ho detto all'inizio, era davvero tanto tempo che non partecipavo alla vita del forum ho voluto condividere questa mia bella esperienza con voi.
Grazie se hai letto fino a qui e spero di averti trasmesso la mia gioia di quel momento
