Attrezzi da prestigiatore

Parliamo anche di altro!
Rispondi
ste.scoz

25/05/2017, 23:44

Ciao a tutti:) curiosando un po nei negozi online di magia ho visto che ci sono degli attrezzi da prestigiatore. Mi sono imbattuto sul termine topic, reel e vi vorrei chiedere se per caso sapete cosa sono, a cosa servono? Sono molti usati nel close up o magia da scena? :) più informazioni avete meglio è, dato che è un argomento che mi interessa molto anche se non so cosa realmente siano.
Ps: Dato che a scuola studio chimica come indirizzo principale, volevo chiedervi se la carta lampo è un foglio di fulmincotone? Oppure è composto da altri materiali? Se si quali? Grazie mille a tutti :)
Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

Jaqk
Contatta:

29/05/2017, 13:18

Penso tu intenda "Topit" che e' una specie di tasca per far sparire gli oggetti, come Reel si intende generalmente un bobina con molla che permette di tirare e rilasciare del filo, ce ne sono vari tipi e per vari usi, per esempio filo invisibile o meno, magnete, etc...

La carta lampo e' tipo fulmicotone.
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Prestigiazione.it ♠️ Web ♥️ Facebook ♣️ Youtube ♦️Instagram

ste.scoz

29/05/2017, 15:39

Jaqk ha scritto:
29/05/2017, 13:18
Penso tu intenda "Topit" che e' una specie di tasca per far sparire gli oggetti, come Reel si intende generalmente un bobina con molla che permette di tirare e rilasciare del filo, ce ne sono vari tipi e per vari usi, per esempio filo invisibile o meno, magnete, etc...

La carta lampo e' tipo fulmicotone.
Grazie Jaqk :D
Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

Rispondi
  • Informazione