Negozi magia Edimburgo

Parliamo anche di altro!
Rispondi
Marco230100

25/07/2017, 7:13

Ciao sono ad Edimburgo per 2 settimane in vacanza studio. Vorrei andare ad un negozio di magia, ma su Google non riesco a trovare niente. Riuscite a darmi una mano?
Grazie in anticipo
Marco

Lam
Moderatore

25/07/2017, 8:27

Marco230100 ha scritto:
25/07/2017, 7:13
Ciao sono ad Edimburgo per 2 settimane in vacanza studio. Vorrei andare ad un negozio di magia, ma su Google non riesco a trovare niente. Riuscite a darmi una mano?
Grazie in anticipo
Marco
Ciao! Beato te, Edimburgo è una città che adoro, davvero. Ci sono stata questo autunno e ho visitato due negozi di magia. Il primo è Cascade Juggling, fornitissimo e con uno staff super gentile e chiacchierone. Lì ho recuperato alcuni dei mazzi più strampalati che ho :lol: . Ma il più interessante è senz'altro Ahahah Jokes. Non è propriamente un negozio di magia, ma vende articoli del settore anche particolari e curiosi. E poi se sei un buontempone ci trovi degli scherzi MICIDIALI :mrgreen:

P.s. Se dovessi avere difficoltà a trovarli non esitare a mandarmi un PM per ricevere indirizzi e via dicendo.
Minute after minute, hour after hour.

Marco230100

31/07/2017, 12:10

Ciao scusa se non ti ho risposto prima ma proprio non ho avuto tempo :). Edimburgo è davvero una città bellissima e mi è piaciuta molto. Purtroppo non sono riuscito ad andare al cascade juggling che era un po' lontano dal centro. Ho visitato ahahah jokes che mi è piaciuto molto, anche se mi pareva una cosa un po' commerciale e non un negozio di magia. Ti ringrazio molto
Marco

Lam
Moderatore

31/07/2017, 18:03

Marco230100 ha scritto:
31/07/2017, 12:10
Ciao scusa se non ti ho risposto prima ma proprio non ho avuto tempo :). Edimburgo è davvero una città bellissima e mi è piaciuta molto. Purtroppo non sono riuscito ad andare al cascade juggling che era un po' lontano dal centro. Ho visitato ahahah jokes che mi è piaciuto molto, anche se mi pareva una cosa un po' commerciale e non un negozio di magia. Ti ringrazio molto
Marco
In realtà, per qualche strana stregoneria, da cj cibsi arriva in due minuti tagliando per il parco ahaha. Comunque ahahaha jokes ha dei piccoli tesori nascosti in fatto di magia io ci son stata due giorni a cercarli. Ma il negozio in sé è bellissimo e il suo assortimento di scherzi e false poop non si batte :lol:
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione