Ore 5:30

Parliamo anche di altro!
Rispondi
GabriGrimm
Team Leader

01/08/2017, 7:49

Ciao ragazzi, ormai siete abituati alle mie storie, non so questa cosa sia, ma ho voluto scrivere lo stesso qualche riga.
Il titolo di questo thread sta a significare l'ora in cui mi sveglio tutte le mattine.
Oggi sono esattamente 10 anni che lavoro dentro quest'edicola.
Senza di lei non avrei potuto fare tante cose, mettere su una famiglia prima di tutto.
La cosa bella è che di famiglie ne ho ben due!
Una a casa e una qui, con voi: il Klan.
Senza di voi questo lavoro sarebbe stato sicuramente più noioso, siete la mia compagnia più importante, con molti di voi, nonostante la lontananza ho un rapporto quotidiano.
Assurdo pensare di avere amici dall'altra parte dello schermo...amici sì, è non è una parola detta a caso, perchè ho sempre dato molta importanza al suo significato dato il mio bruttissimo carattere, chi mi conosce lo sa ;)
La magia è arrivata nella mia vita nel modo più bello che un mago possa desiderare, in punta di piedi risvegliando una passione che avevo da bambino, quando sognavo di diventare David Copperfield.
Klan è stato ed è importantissimo per come è riuscito a farmi crescere, non avrei mai pensato di legarmi affettivamente così tanto a qualcosa di virtuale.
La cosa assurda è che da questo mezzo metro quadrato in cui mi alleno e studio, sono riuscito a far conoscere tutta l'essenza della magia a persone che vedevano la nostra arte sotto una luce diversa, e in un teatro, davanti a centinaia di persone.
Questo grazie a voi, a ciò che scrivete, alle nostre profonde riflessioni che ogni giorno ci fanno capire e crescere senza che ce ne accorgiamo.
Nello spettacolo che abbiamo messo in scena c'era tanto Klan52, dall'inizio alla fine.
10 anni durissimi, ma con il sorriso e ...spesso e volentieri una magia ad un cliente.
Grazie ragazzi per la compagnia che mi fate ogni giorno, per le battute e il clima meraviglioso che riuscite a trasmettere con la vostra genuinità al nostro Klan :)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

sness1
MK Champion

01/08/2017, 10:46

Klan non sarebbe lo stesso senza di te Gabri. Sei la sua anima, sei un po' come il nostro papà magico ahah. Sempre pronto a dare consigli, giudizi positivi, idee e commenti che ci spronano e incoraggiano. Ogni tuo pensiero è sincero e genuino e io, ma sicuramente non solo, ti devo tanto.
Ci sarebbe tanto altro da dire, ma less is more ;) , quindi anche io ringrazio te e tutto quanto il klan! :)
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Cate

01/08/2017, 11:53

sness1 ha scritto:
01/08/2017, 10:46
sei un po' come il nostro papà magico
+1
Grazie a te <3

CheatingAce

01/08/2017, 13:03

Ti lovviamo Grimm <3 ;)
AMAT - VICTORIA - CURAM

Lam
Moderatore

01/08/2017, 20:41

Dai Gabri che in quei pochi centimetri quadrati ci tieni una decina di fatine abusive ;) Grande, sei veramente un pilasto qui . Ti "lovviamo" (..)
Minute after minute, hour after hour.

GabriGrimm
Team Leader

02/08/2017, 6:20

<3
<3
<3
;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Yep-Bolt

02/08/2017, 11:58

Se sei il nostro Team Leader un motivo ci sarà ;)
They will pray , but never tell your secret.
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCqhXcF ... CrNaU6tYkg

Rispondi
  • Informazione