Film preferiti!

Parliamo anche di altro!
Rispondi
Jack franzo
Moderatore

07/08/2017, 0:36

Un po' di tempo fa avevamo.parlato dei proprio libri preferiti, ora vi ripropongo invece di parlare dei proprio film preferiti! Ho guardato molti film e per arrivare a capire quali erano i miei tre preferiti ci è voluto molto tempo e probabilmente cambieranno! :D ma al momento per non diventare lungo netto solo i tre che preferisco.

"Questione di tempo" questo film mi ha segnato molto, lo consiglio a tutti! Per quanto può sembrare incredibile dalla trama parla di molti aspetti della vita! È uno tra i film più completi che abbia visto! Consigliatissimo.

"Interstellar" per gli amanti dello.spazio e della fisica è una bomba! Con una trama bellissima! Però vi avverto se lo guardate passerete la mezz'ora dopo la fine a riflettere sulla vita :lol: capolavoro!

"Lone survivor" film di guerra e un'incredibile storia vera! Se siete appasionati del genere probabilmente lo conoscete e se non è così dovete rimediare! Esaltante allo stato puro!

RaggazI davvero mi sto trattenendo dal fare un elenco infinito però è giusto che citi "la ricerca della felicità" e "l'attimo fuggente"!
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Tubbadù

07/08/2017, 9:22

A me è piaciuto moltissimo "prova a prendermi "
Ale

The Matt
Moderatore

07/08/2017, 9:40

Per evitare di fare liste lunghissime, invece dei tre che più ho amato, direi i tre che più mi sono cari:

- Once Upon a Time in America, di Sergio Leone (la release europea ovviamente, non quella tagliata all'americana, che se becco gli americani li concio per le feste)
- Singin' in the Rain, di Gene Kelly e Stanley Donen
- The Searchers, di John Ford

Tre grandi film che mi hanno influenzato moltissimo e che consiglio vivamente a tutti.
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

The Matt
Moderatore

07/08/2017, 9:41

Jack franzo ha scritto:
"Interstellar" per gli amanti dello.spazio e della fisica è una bomba! Con una trama bellissima! Però vi avverto se lo guardate passerete la mezz'ora dopo la fine a riflettere sulla vita :lol: capolavoro!
La verità è che per gli amanti della fisica questo film è una cagata pazzesca :lol: :lol: :lol: :lol:
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Jack franzo
Moderatore

07/08/2017, 11:17

The Matt ha scritto:
07/08/2017, 9:41
Jack franzo ha scritto:
La verità è che per gli amanti della fisica questo film è una cagata pazzesca :lol: :lol: :lol: :lol:
Shhh.. a lost è piaciuto :lol:
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Yep-Bolt

07/08/2017, 11:25

Sicuramente:
-Alla ricerca della felicità: é davvero molto intenso. Per chi avesse Netflix lo trovate disponibile sulla piattaforma.
-American Sniper: molto drammatico, basato su una storia vera e trasmette il senso di guerra.
-L'ultimo samurai: il mio film preferito in tutto, nelle scene, nell'intensità di emozioni. (Anche questo è disponibile su Netflix). Consiglio a tutti di guardarlo.
They will pray , but never tell your secret.
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCqhXcF ... CrNaU6tYkg

a_cortese

07/08/2017, 11:40

Yamakasi è molto divertente ed è forse il mio preferito :D :D

ste.scoz

08/08/2017, 6:32

Recentemente ho visto questi film è devo dire che mi sono piaciuti molto! Adoro i film con il finale a sorpresa :D

-Inside man (2006)
-Old boy (2013) in questi cercherò di guardare anche la versione del 2003
-9 regine (2000)
-La stangata (1973)
Sono degli ottimi film con un finale a sorpresa se qualcuno stava cercando un film da vedere di sicuro con questi non "perderà" tempo :D
Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

Simo

08/08/2017, 18:55

Fare una lista di 3 film è molto complicato ahaha ma ci ho provato.

Al primo posto direi proprio inception con leonardo di caprio come protagonista

Al secondo posto the wolf of wall street sempre con di caprio

Al terzo posto metterei the prestige film sulla magia con christian bale e regista il grande nolan

In piú vorrei aggiungere le saghe di film preferite

Al primo posto assolutamente harry potter

Al secondo posto star wars

E al terzo posto la trilogia di batman di nolan con christian bale
"Le carte sono come degli esseri viventi, palpitanti e dovrebbero essere trattati come tali."
Dai Vernon

Rispondi
  • Informazione