carte in aereo

Parliamo anche di altro!
Lam
Moderatore

30/08/2017, 7:39

Jack franzo ha scritto:
29/08/2017, 21:01
Grazie ragazzi utilissimi! Così magari se riesco mi parte pure qualche magia in inglese così da fare felice il vecchio matt :D
Mica fai felice solo Matt, vogliamo TUTTI la live :lol:
Minute after minute, hour after hour.

Yep-Bolt

01/09/2017, 0:54

Jack franzo ha scritto:
29/08/2017, 13:11
Ciao ragazzi!
Tra poco meno di una settimana parto per l'Irlanda, destinzaione Dublino! é unì esperienza con la scuola quindi ci sono miei compagni e coetanei e quindi perchè non portare le carte?! però avevo letto che le carte in aereo tendono a rovinarsi..consiglio per evitare ciò?
Sacca isolante della temperatura, card clip e solo mazzi di allenamento ;)
They will pray , but never tell your secret.
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCqhXcF ... CrNaU6tYkg

Filippo1984

01/09/2017, 16:24

Io l'aereo non lo prendo più. Non ho paura di volare, ho paura di cadere. :lol: :lol: :lol: :lol:
Per le carte se sono chiuse con la plastica non ci sono problemi; se ci pensate, come vengono spedite le carte stampate negli USA in Italia? Mica in Tir per lo stretto di Bering.....
Ciao
Filippo

sness1
MK Champion

05/09/2017, 12:51

Io ho appena fatto un viaggio in aereo con qualche mazzo in valigia e uno l'ho anche utilizzato durante il volo, ma non è successo assolutamente niente. Però il viaggio è durato solo poco più di un ora
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Simo

05/09/2017, 13:46

sness1 ha scritto:
05/09/2017, 12:51
Io ho appena fatto un viaggio in aereo con qualche mazzo in valigia e uno l'ho anche utilizzato durante il volo, ma non è successo assolutamente niente. Però il viaggio è durato solo poco più di un ora
Da quello che ho potuto testare io con i viaggi di un'oretta non succede niente, invece quando i viaggi diventano intercontinentale o di svariate ore il mazzo tende a deformarsi, penso per gli sbalzi di temperatura
"Le carte sono come degli esseri viventi, palpitanti e dovrebbero essere trattati come tali."
Dai Vernon

The Matt
Moderatore

11/09/2017, 8:47

Off-Topic :
Filippo1984 ha scritto:
Io l'aereo non lo prendo più. Non ho paura di volare, ho paura di cadere. :lol: :lol: :lol: :lol:
Il fisico che è in me si sta ribellando... l'equazione di Bernoulli mi sale alla gola... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Jack franzo
Moderatore

11/09/2017, 11:24

The Matt ha scritto:
11/09/2017, 8:47
Off-Topic :
Filippo1984 ha scritto:
Il fisico che è in me si sta ribellando... l'equazione di Bernoulli mi sale alla gola... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mannaggia! Mentre ero in aereo ho pregato che avesse ragione :lol:
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Tubbadù

16/11/2017, 17:09

Riprendo questo topic perché anch'io sto per partire, e vorrei portarmi dietro un paio di mazzi, uno quasi nuovo da usare nelle esibizioni, e uno da demolizione pesante. Dato che il viaggio dura svariate ore (dovrò dormire sull'aereo), mi chiedevo se fosse possibile allenarmi nel tragitto (e quando mi ricapitano 10 ore filate da dedicare completamente all'allenamento :lol: ). Leggendo questo topic però mi è parso di capire che un mazzo tenuto a bordo nel bagaglio a mano si deformi, e per quanto il mazzo da battaglia sia vecchio prima di buttarlo mi piacerebbe distruggerlo per bene!
Il mazzo buono lo metto nella card clip dentro un sacchetto di nylon sigillato, non dovrebbe partire più di tanto, ma il mazzo da usare a bordo? A te Jack alla fine come era andata?
Grazie a tutti ragazzi ;)
Ale

Simo

ieri, 20:31

Tubbadù ha scritto:
Riprendo questo topic perché anch'io sto per partire, e vorrei portarmi dietro un paio di mazzi, uno quasi nuovo da usare nelle esibizioni, e uno da demolizione pesante. Dato che il viaggio dura svariate ore (dovrò dormire sull'aereo), mi chiedevo se fosse possibile allenarmi nel tragitto (e quando mi ricapitano 10 ore filate da dedicare completamente all'allenamento :lol: ). Leggendo questo topic però mi è parso di capire che un mazzo tenuto a bordo nel bagaglio a mano si deformi, e per quanto il mazzo da battaglia sia vecchio prima di buttarlo mi piacerebbe distruggerlo per bene!
Il mazzo buono lo metto nella card clip dentro un sacchetto di nylon sigillato, non dovrebbe partire più di tanto, ma il mazzo da usare a bordo? A te Jack alla fine come era andata?
Si deforma ma alla fine se lo usi non ti preoccupare, io l’ultima volta in aereo ho portato un bicycle l’ho usato sull’aereo e non si è deformato molto, si è deformato come quando c’è uno sbalzo di umidità e dopo un po’ di utilizzo è tornato normale
"Le carte sono come degli esseri viventi, palpitanti e dovrebbero essere trattati come tali."
Dai Vernon

Tubbadù

oggi, 4:45

Simo ha scritto:
ieri, 20:31
Tubbadù ha scritto:
Si deforma ma alla fine se lo usi non ti preoccupare, io l’ultima volta in aereo ho portato un bicycle l’ho usato sull’aereo e non si è deformato molto, si è deformato come quando c’è uno sbalzo di umidità e dopo un po’ di utilizzo è tornato normale
Perfetto grazie mille ;)
Ale

Rispondi
  • Informazione