Kinder cards
Salve klan non so se avete visto la pubblicità delle kinder cards, ma la trovo un’idea fantastica, per chi non l’ha vista si vedono delle mani che fanno varie fioriture con il prodotto, una cosa che mi ha incuriosito e volevo chiedere se qualcuno di voi lo sappia è, di chi sono le mani?
"Le carte sono come degli esseri viventi, palpitanti e dovrebbero essere trattati come tali."
Dai Vernon
Dai Vernon
Non te lo so dire, ho gardato adesso su YouTube ma ho trovato solo un video di 16 secondi dove sono eseguite solo un paio di fioriture... È il video che hai visto tu o è quello breve? Se hai voglia di linkare il video grazieSimo ha scritto: ↑04/10/2017, 20:35Salve klan non so se avete visto la pubblicità delle kinder cards, ma la trovo un’idea fantastica, per chi non l’ha vista si vedono delle mani che fanno varie fioriture con il prodotto, una cosa che mi ha incuriosito e volevo chiedere se qualcuno di voi lo sappia è, di chi sono le mani?
Ho chiesto nei commenti di chi siano le mani, vediamo se mi rispondono
PS: il primo che le compra ci fa una bella recensione vero ?

Ale
https://m.youtube.com/watch?v=x6AJf2YTP-Q Ecco a te purtroppo sono a dieta ahahah aspettiamo la recensione di qualcun altroTubbadù ha scritto: ↑04/10/2017, 21:17Non te lo so dire, ho gardato adesso su YouTube ma ho trovato solo un video di 16 secondi dove sono eseguite solo un paio di fioriture... È il video che hai visto tu o è quello breve? Se hai voglia di linkare il video grazieSimo ha scritto: ↑04/10/2017, 20:35Salve klan non so se avete visto la pubblicità delle kinder cards, ma la trovo un’idea fantastica, per chi non l’ha vista si vedono delle mani che fanno varie fioriture con il prodotto, una cosa che mi ha incuriosito e volevo chiedere se qualcuno di voi lo sappia è, di chi sono le mani?
PS: il primo che le compra ci fa una bella recensione vero ?![]()

"Le carte sono come degli esseri viventi, palpitanti e dovrebbero essere trattati come tali."
Dai Vernon
Dai Vernon
Grazie mille bellissimo il sybil cut non me l'aspettavo proprioSimo ha scritto: ↑04/10/2017, 21:20https://m.youtube.com/watch?v=x6AJf2YTP-Q Ecco a te purtroppo sono a dieta ahahah aspettiamo la recensione di qualcun altroTubbadù ha scritto: ↑04/10/2017, 21:17Non te lo so dire, ho gardato adesso su YouTube ma ho trovato solo un video di 16 secondi dove sono eseguite solo un paio di fioriture... È il video che hai visto tu o è quello breve? Se hai voglia di linkare il video grazieSimo ha scritto: ↑04/10/2017, 20:35Salve klan non so se avete visto la pubblicità delle kinder cards, ma la trovo un’idea fantastica, per chi non l’ha vista si vedono delle mani che fanno varie fioriture con il prodotto, una cosa che mi ha incuriosito e volevo chiedere se qualcuno di voi lo sappia è, di chi sono le mani?
![]()

Ale
Sono stati veramente innovativi, hanno avuto veramente una bella idea per meTubbadù ha scritto: ↑04/10/2017, 21:22Grazie mille bellissimo il sybil cut non me l'aspettavo proprioSimo ha scritto: ↑04/10/2017, 21:20https://m.youtube.com/watch?v=x6AJf2YTP-Q Ecco a te purtroppo sono a dieta ahahah aspettiamo la recensione di qualcun altroTubbadù ha scritto: ↑04/10/2017, 21:17
Non te lo so dire, ho gardato adesso su YouTube ma ho trovato solo un video di 16 secondi dove sono eseguite solo un paio di fioriture... È il video che hai visto tu o è quello breve? Se hai voglia di linkare il video grazie
![]()
![]()
Dai Vernon
Dai Vernon
-
Le mani sono di Luigi Angrisano, in arte Lyon HarveySimo ha scritto: ↑04/10/2017, 20:35Salve klan non so se avete visto la pubblicità delle kinder cards, ma la trovo un’idea fantastica, per chi non l’ha vista si vedono delle mani che fanno varie fioriture con il prodotto, una cosa che mi ha incuriosito e volevo chiedere se qualcuno di voi lo sappia è, di chi sono le mani?

Grazie millebicyclesvengali ha scritto: ↑05/10/2017, 5:48Le mani sono di Luigi Angrisano, in arte Lyon HarveySimo ha scritto: ↑04/10/2017, 20:35Salve klan non so se avete visto la pubblicità delle kinder cards, ma la trovo un’idea fantastica, per chi non l’ha vista si vedono delle mani che fanno varie fioriture con il prodotto, una cosa che mi ha incuriosito e volevo chiedere se qualcuno di voi lo sappia è, di chi sono le mani?![]()

Ale
Grazie millebicyclesvengali ha scritto: ↑05/10/2017, 5:48Le mani sono di Luigi Angrisano, in arte Lyon HarveySimo ha scritto: ↑04/10/2017, 20:35Salve klan non so se avete visto la pubblicità delle kinder cards, ma la trovo un’idea fantastica, per chi non l’ha vista si vedono delle mani che fanno varie fioriture con il prodotto, una cosa che mi ha incuriosito e volevo chiedere se qualcuno di voi lo sappia è, di chi sono le mani?![]()

Dai Vernon
Dai Vernon
-
- Informazione
-