Frasi che fanno sorridere

Parliamo anche di altro!
Rispondi
Eneag

20/12/2017, 22:19

Salve, questo pomeriggio in classe stavo facendo una carta ambiziosa ad una persona che sapevo essere molto intelligente, ed ero quindi abbastanza sicuro che avrebbe capito.
Senonchè, finito l'effetto, mi guarda e mi fa "ma dai, è ovvio che hai due carte uguali".
Questa semplice frase mi ha fatto sorridere un sacco e, dimostrato che la sua carta era unica nel mazzo, me ne sono andato soddisfatto, lasciandolo a mandibola spalancata.
Quindi ho pensato: quali sono le frasi che ci hanno reso più orgogliosi o divertiti che vi sono state dette durante o dopo un effetto?
Immagine ~Eneag

The Matt
Moderatore

20/12/2017, 22:31

Stavo facendo l'effetto "Memoria Fotografica", dal CC1, in cui uno spettatore ha il compito di spostare una carta da un posto all'altro di un mazzo mescolato, e il prestigiatore capisce di quale carta si tratta guardando cosa cambia nell'ordine del mazzo. Alla fine dell'effetto, uno dei colleghi a cui lo stavo mostrando ha esclamato: "Bello, però hai fatto un errore! È troppo evidente che impari l'intero mazzo a memoria! Farebbe molto più effetto se la gente nemmeno si accorgesse che le guardi, le carte"
Insomma, il ragazzo era convinto che io, in pochi secondi, avessi memorizzato l'ordine delle carte; dopodiché si è lanciato in una filippica su com'è possibile, conoscendo le giuste tecniche, imparare 52 carte in 10 secondi - e io ovviamente mi sono ben guardato dal contraddirlo :mrgreen:
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Tubbadù

20/12/2017, 23:07

Io una volta durante un effetto ho eseguito uno shake change, e lo spettatore incredulo (aveva 50 anni!) ha preso la carta e ha cominciato a scuoterla :lol:
Ale

Paolo0

01/03/2018, 17:42

Una volta stavo facendo un trionfo della cartomagia e dopo aver finito l’effe lo spettatore(credo avesse tra i 50 e i 60 anni) ha iniziato a ridere poi è dire”si va bene ma tanto è uno dei soliti truc***tti”.
Dopo un po’,io stavo parlando con un mio amico ho visto che lui aveva preso le carte e le mescolava metà a faccia in alto e metà a faccia in basso poi vedeva se si fossero girate, ma quando si accorse che io lo stavo guardando posò subito le carte e si girò di scatto come per dire che lui non le aveva toccate :lol: :lol:

Rispondi
  • Informazione