Quando potrò essere abilitato ai “segreti della tecnica”

Parliamo anche di altro!
Rispondi
Paolo0

24/02/2018, 20:36

Scusate ma è da un po’ che sto cercando di essere il più attivo possibile nel forum e vorrei sapere tra quanto tempo potrei avere la abilitazione(password)per la sezione “segreti della tecnica”
Grazie in anticipo

Lam
Moderatore

24/02/2018, 20:55

Paolo0 ha scritto:
Scusate ma è da un po’ che sto cercando di essere il più attivo possibile nel forum e vorrei sapere tra quanto tempo potrei avere la abilitazione(password)per la sezione “segreti della tecnica”
Grazie in anticipo
Ciao Paolo. Impegnarsi nel forum è una bella cosa, ma soprattutto lo è farlo perché ti piace. La sezione segreti della tecnica non è un club esclusivo, e se non hai ancora ricevuto la password significa semplicemente che non è ancora il momento per te, nel tuo interesse. Non ci sono scadenze fisse. Studia, divertiti, condividi e vedrai che arriverà senza nemmeno chiederlo ;)
Buona magia
Minute after minute, hour after hour.

The Matt
Moderatore

24/02/2018, 21:32

Paolo0 ha scritto:
Grazie in anticipo
Ciao Paolo,
non è per fare il pedante, ma sei qui da tre mesi e hai scritto 4 messaggi: uno era la tua presentazione, due erano per richiedere accesso alla sessione. Mi sono perso da qualche parte o per caso "essere attivo nel forum" ha assunto un altro significato negli ultimi tempi?

In ogni caso, come dice Lam (sempre sul pezzo!) il forum è già di per sé ricco abbastanza, anche senza quella sezione. Le discussioni più interessanti sulla nostra arte sono quelle che si fanno nella parte pubblica del forum, e questa situazione non cambierà di certo. La ragione è semplice: la Magia è composta da tecnica e manipolazioni segrete per un 10-20% (qualcuno dice anche meno).

Mostra più interesse per la comunità, e riceverai ben presto anche la ciliegina - ovvero la password agognata. ;)
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Rispondi
  • Informazione