Tarantula di mesika

Parliamo anche di altro!
Matte_

22/09/2018, 11:19

Ciao a tutti.
Ero intenzionato ad acquistare il tru**o in questione ma,dato che su più di un sito ne parlano davvero male :? , volevo conoscere un po' il vostro parere prima di cimentarmi nell'acquisto.
Grazie ;)

Randalf

25/09/2018, 16:11

Davvero in alcuni siti ne parlano molto male? Avevo letto pareri discordanti ma non tombali...
Mi pare che ora sia uscita tra l'altro la seconda versione.
I threads sono un tool che mi piacerebbe approfondire, ma è troppa roba, deve ancora aspettare...

kbmagician
Contatta:

26/09/2018, 9:28

Randalf ha scritto:
Davvero in alcuni siti ne parlano molto male? Avevo letto pareri discordanti ma non tombali...
I threads sono un tool che mi piacerebbe approfondire, ma è troppa roba, deve ancora aspettare...
allora io sono sia mago che negoziante.. lo vendo.. ma.. spero tu ti possa fidare del mio parere... allora io l'ho comprato un anno fa, prima di aprire il negozio, quindi l'ho pagato a prezzo pieno.. e ti dico.. per me merita il prezzo... nel senso che è davvero un bel oggetto, costruito bene.. e fa il suo lavoro...
MA... dipende che uso ne fai.. cioe, considerato appunto il costo che ha.. devi valutare se per te ne vale la pena..
detto questo.. la v2 surclassa decisamente la v1 rendendo possibili cose che prima non si riuscivano a fare..

ora per la parte "commerciale" ti dico che se lo vuoi comprare io posso farti un po di sconto quindi se ti interessa scrivimi :)

Matte_

26/09/2018, 14:29

Randalf ha scritto:
Si alcuni siti ne parlano abbastanza male(dicendo che il prodotto è inutilizzabile dato che la bobina è molto fragile e che il filo si spezza o si aggroviglia in continuazione ed è inoltre molto "sgamabile" dallo spettatore).
In ogni caso (ovviamente) ho preso queste affermazioni con le pinze e suppongo che tali persone fossero abbastanza incompetenti.
Comprerò sicuramente il tarantula II.
kbmagician ha scritto:
26/09/2018, 9:28
allora io sono sia mago che negoziante.. lo vendo.. ma.. spero tu ti possa fidare del mio parere... allora io l'ho comprato un anno fa, prima di aprire il negozio, quindi l'ho pagato a prezzo pieno.. e ti dico.. per me merita il prezzo... nel senso che è davvero un bel oggetto, costruito bene.. e fa il suo lavoro...
MA... dipende che uso ne fai.. cioe, considerato appunto il costo che ha.. devi valutare se per te ne vale la pena..
detto questo.. la v2 surclassa decisamente la v1 rendendo possibili cose che prima non si riuscivano a fare..

ora per la parte "commerciale" ti dico che se lo vuoi comprare io posso farti un po di sconto quindi se ti interessa scrivimi :)
Grazie mille per il tuo parere.
Ho deciso che acquisterò il tarantula II (insieme al mesika wax e agli spooler). Credo che lo acquisterò a dicembre (per natale) Ma sto iniziando ad informarmi da ora (un po' presto lo so :lol:). Quindi, se l'offerta rimane valida e se vendi il tarantula II penso proprio che lo acquisterò dal tuo negozio. :D
Ps.
Serve molta tecnica per padroneggiare questo tru**o discretamente?
Grazie ad entrambi siete stati molto chiari ;)

kbmagician
Contatta:

26/09/2018, 14:53

Grazie mille per il tuo parere.
Ho deciso che acquisterò il tarantula II (insieme al mesika wax e agli spooler). Credo che lo acquisterò a dicembre (per natale) Ma sto iniziando ad informarmi da ora (un po' presto lo so :lol:). Quindi, se l'offerta rimane valida e se vendi il tarantula II penso proprio che lo acquisterò dal tuo negozio. :D
Ps.
Serve molta tecnica per padroneggiare questo tru**o discretamente?
[/quote]

certo! diciamo che per tutti i partecipanti al forum c'è lo sconto! :) è la mia piccola goccia nell'oceano per aiutare un po la magia.
tornando al tarantula.. ovviamente serve dell'allenamento.. ma .. nulla di che..insomma si tratta di prendere dimestichezza con l'effetto ed essere naturali.. il filo si rompe, si, soprattutto se non hai mai usato filo invisibile in vita tua.. con un po di dimestichezza diventa davvero difficile romperlo ...

Matte_

26/09/2018, 15:09

kbmagician ha scritto:
certo! diciamo che per tutti i partecipanti al forum c'è lo sconto! :) è la mia piccola goccia nell'oceano per aiutare un po la magia.
tornando al tarantula.. ovviamente serve dell'allenamento.. ma .. nulla di che..insomma si tratta di prendere dimestichezza con l'effetto ed essere naturali.. il filo si rompe, si, soprattutto se non hai mai usato filo invisibile in vita tua.. con un po di dimestichezza diventa davvero difficile romperlo ...
Grazie per la tempestiva ed esauriente risposta.
I Mesika wax sono essenziali giusto?

Randalf

26/09/2018, 15:41

Matte_ ha scritto:
26/09/2018, 14:29
Ho deciso che acquisterò il tarantula II (insieme al mesika wax e agli spooler). Credo che lo acquisterò a dicembre (per natale) Ma sto iniziando ad informarmi da ora (un po' presto lo so :lol:).
Ottimo, allora ci farai sapere!!!

Matte_

26/09/2018, 17:16

Randalf ha scritto:
26/09/2018, 15:41
Ottimo, allora ci farai sapere!!!
Sicuramente ;)

kbmagician
Contatta:

27/09/2018, 8:39

Matte_ ha scritto:
26/09/2018, 15:09
kbmagician ha scritto:
Grazie per la tempestiva ed esauriente risposta.
I Mesika wax sono essenziali giusto?
no, per niente.. puoi comprare una qualsiasi cera da prestigiatore.. quella è comoda perchè è già in pezzi.. ma se compri il panetto.. risparmi parecchio... ancora meglio.. se mangi il galbanino.... in inverno va benissimo anche quella haha

Matte_

27/09/2018, 14:31

kbmagician ha scritto:
27/09/2018, 8:39
no, per niente.. puoi comprare una qualsiasi cera da prestigiatore.. quella è comoda perchè è già in pezzi.. ma se compri il panetto.. risparmi parecchio... ancora meglio.. se mangi il galbanino.... in inverno va benissimo anche quella haha
Hahaha come non detto :lol:
A questo punto compro la cera da prestigiatori tanto non pensò che sia difficile sminuzzarla anche se è la prima volta ( tu la vendi vero?)
Altrimenti anche l'idea del Galbanino non è male :lol:
Grazie ancora ;)

Rispondi
  • Informazione