MASTER OF MAGIC

Annunci e recensioni di spettacoli ed eventi live!
Matt82

03/06/2016, 8:08

Filippo ha scritto:Gerry continua a parlare durante le esibizioni
Immagine

Fake or real?
Quid est veritas?

Jack franzo
Moderatore

03/06/2016, 13:05

Per che l'ha visto: cosa ne pensa?
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

K
Boss

03/06/2016, 16:23

Jack franzo ha scritto:
Jack franzo ha scritto:
K ha scritto:
Immagine
Quindi il campionato si chiama Masters of Magic, non FISM. Arriva in Italia e cambia nome :lol:
Ma non ho capito: sono la stessa cosa o no? E perfavore mi potreste spiegare brevemente come funziona il FISM? Grazie
Ah ok ho capito da solo sono due cose diverse..credo
stride ha scritto:È la stessa cosa... è il Fism del 2015 a Rimini... semplicemente gli hanno cambiato nome... ;-)

Stride
Masters of Magic è un'associazione culturale che organizza eventi (TV e live) e della quale è presidente Walter Rolfo.
La FISM (Fédération Internationale des Sociétés Magiques) è una federazione che accorpa circa un centinaio di società magiche, organizza il campionato del mondo di magia ( FISM World Championships of Magic) ed ha come Presidente Internazionale Domenico Dante.

Sarebbero due cose diverse ma la confusione a volte giova... ;)
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

Jack franzo
Moderatore

03/06/2016, 16:26

K ha scritto:
Masters of Magic è un'associazione culturale che organizza eventi (TV e live) e della quale è presidente Walter Rolfo.
La FISM (Fédération Internationale des Sociétés Magiques) è una federazione che accorpa circa un centinaio di società magiche, organizza il campionato del mondo di magia ( FISM World Championships of Magic) ed ha come Presidente Internazionale Domenico Dante.

Grazie mille, ora è chiaro
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

nico70

11/06/2016, 17:52

Salve,

Ritengo anche per la seconda puntata, molto brutta la presentazione di Jerry Scotti.
Sono antipatici i suoi commenti inadeguati, quando vengono eseguite produzioni e poi anche cerca sempre di sapere in anticipo l'effetto finale dei giochi mentre vengono eseguiti.

stride

11/06/2016, 18:02

K ha scritto:

stride ha scritto:È la stessa cosa... è il Fism del 2015 a Rimini... semplicemente gli hanno cambiato nome... ;-)

Stride

Si, intendevo dire che la manifestazione in onda è la stessa e non due eventi distinti... ;-)

Stride
"The mind is led on, step by step, to defeat its own logic" - Dai Vernon

K
Boss

12/06/2016, 11:54

stride ha scritto: Si, intendevo dire che la manifestazione in onda è la stessa e non due eventi distinti... ;-)
Stride
Anche se ciò non è stato reso chiarissimo... 8-)
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

galasso

17/06/2016, 22:03

Vista la puntata di ieri sera..
Si fa prima ad elencare chi non era coreano tra gli artisti proposti :shock: :D :D
Un saluto!

stride

18/06/2016, 13:15

galasso ha scritto:Vista la puntata di ieri sera..
Si fa prima ad elencare chi non era coreano tra gli artisti proposti :shock: :D :D
Un saluto!
In corea mi sembra che l'illusionistmo si studi in ambito universitario... dalle 8 di mattina fino alle 16 si allenano con insegnanti, tutor e coach, ogni artista fa parte di una vera e propria squadra... la risposta è questa... ;-)

Stride
"The mind is led on, step by step, to defeat its own logic" - Dai Vernon

Iano

23/06/2016, 21:58

Appena finite le loro esibizioni la domanda mi sorge spontanea: chi preferite tra Shin Lim e Horret Wu? Da spettatore (perché ancora non posso reputarmi un "collega" :lol: ) ho preferito Horret Wu. Voi che ne pensate? (Sottinteso che le due esbizioni sono state fantastiche)

Rispondi
  • Informazione