Mi sono divertito e soprattutto mi sono stupito! Diverse volte nel corso dello spettacolo mi sono venuti i brividi e questo vuol dire che mi è arrivata la magia! Tecnicamente è stato praticamente perfetto! Mi è piaciuta molto l'idea di prendere le domande classiche che vengono poste a noi maghi e rispondere sia in modo educativo ( come spiegare che non possiamo fare scomparire mogli e suocere

Poichè sono ignorante nelle grande illusioni naturalmente mi è piaciuto molto, soprattutto quando si è chiuso in un baule e si è scambiato con la propria assistente che è stata sempre in vista! Sono contento che diverse volte durante lo spettacolo mi ha fatto ritornare bambino e mi ha lasciato a bocca aperta con gli occhi a cuoricino! A un certo punto si è fatto serio e si è messo a parlare del tempo e di quanto ne sprechiamo e poi ha iniziato a produrre magicamente la sabbia dalle proprie mani e li in quel momento la magia si è mischiata con la poesia!Per non parlare dell'effetto finale in cui si è creata un'atmosfera fantastica!
Vorrei fare due mie osservazioni sul pubblico della serata: la prima è che a volte partecipava poco e che se Luca faceva una domanda a cui si doveva rispondere in coro poche persone rispondevano (ma non è importante perchè poi dopo un po' ci si è sbloccati

In conclusione sono stato molto soddisfatto di essere riuscito ad andare a un suo spettacolo! Se farà altre date consiglio a tutti quelli che ne hanno la possibilità di partecipare!
Jack