Intervista a David Copperfield - Forbes

Da ascoltare con attenzione!
Rispondi
The Matt
Moderatore

13/02/2017, 10:23

Intervista al maestro David Copperfield, uscita una settimanella fa su Forbes:

http://www.forbes.com/sites/danschawbel ... 23fdc04b63

Tanti punti di ispirazione :D
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

-RD-

13/02/2017, 11:47

Grazie per aver condiviso questo articolo! Ho appena finito di leggerlo e l'ho trovato molto interessante. Mi piace come nelle interviste si colga la parte umana dell'artista oltre al profilo professionale e tra l'altro certe cose su Copperfield non le sapevo.
Bellissima la parte in cui in sostanza descrive come migliorarsi, il lavoro che fa per analizzare le sue performance e curare ogni dettaglio per offrire un'esperienza migliore al suo pubblico e come dice poi: porsi degli standard di risultati alti è lo stimolo per continuare. Non sentirsi mai appagato completamente dopo uno show da l'idea di quanto sia meticoloso. Grande professionista!
It is a great ability to be able to conceal one's ability

AndyC.

13/02/2017, 12:05

Interessantissimo! Sicuramente quello che più condivido è la ricerca di ispirazione attraverso altre fonti che non siano la magia in se, nel suo caso il cinema. Ne consegue che la magia, come le altre arti, può essere un mezzo più tosto che un fine, per esprime le emozioni più variegate oltre che lo stupore e per essere originali si deve prendere spunto da qualsiasi altra cosa ci ispiri.
A ndy C
- KEEP CALM AND RIFFLE THE DECK -

Entalpia

13/02/2017, 12:31

Bella intervista! È stato proprio uno spettacolo di Copperfield a farmi innamorare di quest'arte anni e anni fa. Sarebbe meraviglioso se tornasse in Italia prima o poi.
Grazie per la condivisione.

Rispondi
  • Informazione