5 Domande: Diego Allegri

Da ascoltare con attenzione!
bicyclesvengali

05/10/2013, 15:40

Diego ma tu come hai iniziato ad esibirti quando avevi 18 anni? Sei andato in giro a proporre delle serate per locali e da lì è iniziato tutto o hai fatto in modo diverso? E poi non è un po' incerto dal punto di vista economico il lavoro del prestigiatore? Anche a me piacerebbe farlo, ma in Italia già c'è crisi per i lavori stipendiati quindi penso che anche per i maghi il periodo non sia dei più loridi...tipo se non ti commissionano esibizioni per un mese come fai? :) Grazie :)

Diego Allegri
V.I.P.

05/10/2013, 15:52

Anni fa il lavoro funzionava diversamente. Io ho iniziato grazie ad un professionista che mi ha introdotto "nel giro"; ho iniziato a lavorare con diverse agenzie di spettacolo e, piano piano, mi sono bene inserito nel "giro".
Oggi, purtroppo, è molto diverso: ci sono sempre meno impresari seri e sempre più agenzie di spettacolo campate in aria, se a questo aggiungiamo la crisi ... io, in questo momento, non consiglierei a nessuno di intraprendere la "carriera" da prestigiatore :cry: . E' anche vero, però, che tra vari programmi televisivi, tra la visibilità che sta prendendo S.A., pare che vi sia un accenno di ripresa e ritorno di interesse verso la "nostra" Arte ... fatevi trovare preparati! ;)
"Don't give a performance, let the performance gives you."
-Sanford Meisner
[/color]

cascino

29/10/2013, 21:03

E' vero che non si finisce mai di imparare, vorrei davvero la giornata da 42 ore, metterei 10 ore di sonno, 8 per il il lavoro da dipendente, 8 per la famiglia e 8 per l'allenamento e creazione di nuovi effetti in magia e 8 per le esibizioni pubbliche. :mrgreen:

bicyclesvengali

15/12/2013, 22:20

Diego Allegri ha scritto:Anni fa il lavoro funzionava diversamente. Io ho iniziato grazie ad un professionista che mi ha introdotto "nel giro"; ho iniziato a lavorare con diverse agenzie di spettacolo e, piano piano, mi sono bene inserito nel "giro".
Oggi, purtroppo, è molto diverso: ci sono sempre meno impresari seri e sempre più agenzie di spettacolo campate in aria, se a questo aggiungiamo la crisi ... io, in questo momento, non consiglierei a nessuno di intraprendere la "carriera" da prestigiatore :cry: . E' anche vero, però, che tra vari programmi televisivi, tra la visibilità che sta prendendo S.A., pare che vi sia un accenno di ripresa e ritorno di interesse verso la "nostra" Arte ... fatevi trovare preparati! ;)
Già è proprio questo che intendevo Diego, immagino che sia difficile per un prestigiatore professionista dire che è meglio (per ora) non intraprendere la carriera di prestigiatore :cry: , comunque grazie per la tua sempre impeccabile disponibilità e serietà, davvero grazie di tutto (e anche agli altri membri di S.A. che lavorano dietro le quinte ;) )

leo

01/08/2014, 13:23

Ciao a tutti :) io sono un nuovo fan, mi potreste dire come visualizzare i tutorial ? Grazie ciao :D

leo300

01/08/2014, 17:05

non riesco a trovare il tutorial di repeat escape qualcuno mi direbbe dove trovarlo esattamente?

Alessandro

01/08/2014, 20:07

Dovete presentarvi nella sezione presentazione, raccontando qualcosa di voi. Ognuno deve aprire il proprio argomento con la propria presentazione e raccontare di sé. Poi basta che aspettiate che Sezione Aurea risponda alla vostra presentazione e sarete abilitati. Troverete i tutorial nella schermata iniziale.
Se non avete capito, trovate tutto spiegato guardando nella schermata iniziale, cliccate sulla sezione " Regolamento" ( abilitazione e netiquette)

Rispondi
  • Informazione