Raul Cremona per Klan52

Da ascoltare con attenzione!
Freizer

03/02/2015, 21:50

Più guardo questa intervista e più la trovo grandiosa.
Guardandola mi sono lasciato prendere da un gioco che trovo bellissimo: quello della "specchietto per le allodole" (lo chiamo così perché non conosco il nome) e volevo chiedervi:
Secondo voi le conte che Raul fa sono tutte Elmsley O ce ne sono altre?

Io ho appreso la tecnica grazie a Diego ma in questo caso credo ci sia una padronanza spettacolare nello "spostamento" delle carte nascoste.
Freizer

"Trust in God, but cut the cards"

pummarola92

05/02/2015, 2:10

Ciao raga :D ,un intervista a dir poco fantastica.... è da poco che sono su questo forum e lo sto trovando molto utile soprattutto anche il ripasso su sezione area del mitico DIEGO , volevo chiedere sull ' intervista spettacolare di Raul (il top e dir poco ) l'effetto che ha fatto con le 4 carte il gioco d'azzardo si chiama proprio così? e mica potreste essere così gentili da dirmi più o meno carte così che il k cambia dove le potrei trovare sto impazzendo...dovrebbe essere conta di ELMSLEY E JORDAN MISA .....
rispondete perfavore
grazie in anticipo ;)

sevas

10/02/2015, 12:58

27 marzo a gran teatro geox (Padova)
Raul fa lo spettacolo...
Quasi, quasi vado a vederlo.
Cmq grazie per una fantastica intervista!!!

sevas

10/02/2015, 13:04

pummarola92 ha scritto:Ciao raga :D ,un intervista a dir poco fantastica.... è da poco che sono su questo forum e lo sto trovando molto utile soprattutto anche il ripasso su sezione area del mitico DIEGO , volevo chiedere sull ' intervista spettacolare di Raul (il top e dir poco ) l'effetto che ha fatto con le 4 carte il gioco d'azzardo si chiama proprio così? e mica potreste essere così gentili da dirmi più o meno carte così che il k cambia dove le potrei trovare sto impazzendo...dovrebbe essere conta di ELMSLEY E JORDAN MISA .....
rispondete perfavore
grazie in anticipo ;)
ieri ho fatto la domanda...
ti rispondo con le parole di =ET= (come hanno risposto a me):

"Di sicuro non è questo il posto adatto...per le cose di cartomagia...forse sia il caso di chiedere in CARTOMAGIA?
Ma ti consiglio fare una ricerca in forum PRIMA ;)"

Ecco. Buon divertimento!!! ;)

=ET=

10/02/2015, 22:05

sevas ha scritto:
pummarola92 ha scritto:Ciao raga :D ,un intervista a dir poco fantastica.... è da poco che sono su questo forum e lo sto trovando molto utile soprattutto anche il ripasso su sezione area del mitico DIEGO , volevo chiedere sull ' intervista spettacolare di Raul (il top e dir poco ) l'effetto che ha fatto con le 4 carte il gioco d'azzardo si chiama proprio così? e mica potreste essere così gentili da dirmi più o meno carte così che il k cambia dove le potrei trovare sto impazzendo...dovrebbe essere conta di ELMSLEY E JORDAN MISA .....
rispondete perfavore
grazie in anticipo ;)

"Di sicuro non è questo il posto adatto...per le cose di cartomagia...forse sia il caso di chiedere in CARTOMAGIA?

Sbagliando s'impara e si aiuta a imparare anche ad altri.... 8-)
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

sevas

10/02/2015, 23:44

=ET= ha scritto:
sevas ha scritto:
rispondete perfavore
grazie in anticipo ;)

Sbagliando s'impara e si aiuta a imparare anche ad altri.... 8-)

Uff... Pensavo che ho sbagliato un altra volta. :roll:

TEATCT

26/10/2015, 17:52

Bellissima intervista! La trovo di grande ispirazione, così come le altre presenti in questa sezione, che ho guardato e riguardato in questi giorni. :) La cosa che più mi affascina, al di là del personaggio in sè, è la profonda conoscenza e cultura che dimostra di possedere in materia, attraverso i vari aneddoti, accenni storici e riferimenti letterari. Trovo sia molto stimolante per chi si affaccia al mondo della magia, così come per chi la vive già da molto tempo.
"È proprio questa la morte dei sogni...ma se sei più forte di chi cerca di ucciderli allora è la via giusta perché si avverino..." (GabriGrimm)

Tommy02

25/11/2015, 18:26

Ho visto quasi un anno dopo questa intervista...comunque grandissimo,bellissima intervista!Complimenti

K
Boss

26/11/2015, 17:15

Tommy02 ha scritto:Ho visto quasi un anno dopo questa intervista...comunque grandissimo,bellissima intervista!Complimenti
Le interviste ai grandi artisti non scadono mai, anzi...!
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

Rispondi
  • Informazione