GIRONE B - MAGIKLASH (Chiuso)

Partecipa e vinci!

Votazioni girone B

OBE
7
8%
AndyC.
18
20%
Massi
6
7%
Cate
16
18%
Sirius
33
37%
a_cortese
9
10%

Voti totali: 89
MarcoLostSomething
Moderatore

17/02/2017, 1:20

Sirius ha scritto:
MarcoLostSomething ha scritto: PS: Sirius, ti osservo.
:lol:
Però osservami negli occhi, che intanto faccio il salto :D :lol:
ahahah :lol:

Comunque per tua informazione almeno una ventina di visualizzazioni sono le mie, che poi mi compare tra i "guarda di nuovo" di YouTube e ci clicco. Ormai lo so a memoria! :lol:

Solo perche vuoi il pelo nell'uovo ti dico due cose: la parte in cui dici che ti confondi non mi sembrava la piu azzeccata, potevi inventarti un altro motivo per cui le monete si trasformavano.
Sul finale hai accorciato troppo il tempo, sarebbe bastata una pausa piu lunga o un rallentamento del ritmo (paragonato alle trasformazioni) mentre spiegavi che era una illusione ed erano sempre state d'argento e secondo me si caricava di piu il finale.

Questo giusto perche volevi qualche commento per forza!

PS: Andy, certo, dammi il tempo di sostituire il cartello della popolatissima Licciana Nardi con "Las Vegas" e siamo pronti :lol:

Sirius

17/02/2017, 1:39

MarcoLostSomething ha scritto: Comunque per tua informazione almeno una ventina di visualizzazioni sono le mie, che poi mi compare tra i "guarda di nuovo" di YouTube e ci clicco. Ormai lo so a memoria! :lol:
ahah grande Marco ! :)
MarcoLostSomething ha scritto: Solo perche vuoi il pelo nell'uovo ti dico due cose: la parte in cui dici che ti confondi non mi sembrava la piu azzeccata, potevi inventarti un altro motivo per cui le monete si trasformavano.
Sul finale hai accorciato troppo il tempo, sarebbe bastata una pausa piu lunga o un rallentamento del ritmo (paragonato alle trasformazioni) mentre spiegavi che era una illusione ed erano sempre state d'argento e secondo me si caricava di piu il finale.

Questo giusto perche volevi qualche commento per forza!
Sulla prima osservazione hai ragione ! :lol: :D
Sul finale... non so, mi sembrava buono così... mi riguarderò con attenzione... forse sentire per davvero le emozioni della performance anche se sei davanti solo a una camera aiuta anche a darti il timing giusto.

MarcoLostSomething
Moderatore

17/02/2017, 21:28

Sirius ha scritto: Sul finale... non so, mi sembrava buono così... mi riguarderò con attenzione... forse sentire per davvero le emozioni della performance anche se sei davanti solo a una camera aiuta anche a darti il timing giusto.
La mia impressione e' che una piccola pausa prima della frase sull'illusione avrebbe diviso il finale in maniera piu morbida, ma e' giusto una piccolissima sottigliezza scenica!
Oh, lo volevi te il pelo nell'uovo! :lol:
Ottimo lavoro!

GabriGrimm
Team Leader

17/02/2017, 21:37

Davvero Bravo Sirio, l altra metà delle visualizzazioni sono le mie, pelo nell uovo anche io, quando dici che ti confondi e il finale, è un illusione lo avrei detto contemporaneamente alla fuoriuscita delle monete per poi continuare facendole vedere ma hei...per me è stata una lezione di stile e di costruzione di un effetto, sappi che per te il torneo non avrà fine, pretendo un tuo video a settimana ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Magic Celta

17/02/2017, 22:47

concordo con gli altri! Sirius bellissimo effetto, mi è proprio piaciuto! complimenti :)
Siete un'illusionista, non un mago! Dovete sporcarvi le mani se volete raggiungere l'impossibile!

Sirius

17/02/2017, 23:28

Ragazzi dai, arrossisco... davvero ! :)

Cate

18/02/2017, 13:47

sness1 ha scritto:
Cate ha scritto:Se qualcuno ha qualche consiglio/critica (ma anche considerazione) sulla mia esibizione sarei contenta di ascoltarvi
E' un bell' effetto, secondo me potresti trovare un' altra presentazione e non quella suggerita da Giobbi che, seppur funzionale, a me non finisce di piacere.. Anche qualcosa di semplice, ma magari che sia più sentita può migliorare l' effetto vedrai :) .
Sai, ci avevo pensato, però ne era venuta fuori una cosa troppo forzata. Grazie mille per il consiglio, mi metterò a pensare a qualcosa di diverso da raccontare :D
sness1 ha scritto:L'unica pecca è la forzatura (millefiammiferi?! :D ) prova con quelle che trovi nel CC
Assolutamente no! Rabbrividisco al solo pensiero :lol: :lol:
Comunque hai ragione, non è fatta bene ed ha flashato tantissimo (tra l'altro era l'unica cosa che non si doveva vedere..... :? ), quando ci arrivo (sì, sono lenta nello studio :D ) le imparo benissimo. :)
Grazie mille a tutti per i consigli e pareri preziosissimi e Dani, per quanto riguarda la sincerità, da lui mi aspettavo l'esatto contrario :lol:

Cate

18/02/2017, 13:49

@Sirius
Esibizione davvero magica, per quanto mi riguarda impeccabile :D

sness1
MK Champion

18/02/2017, 20:15

Cate ha scritto:
sness1 ha scritto:
Cate ha scritto:Se qualcuno ha qualche consiglio/critica (ma anche considerazione) sulla mia esibizione sarei contenta di ascoltarvi
E' un bell' effetto, secondo me potresti trovare un' altra presentazione e non quella suggerita da Giobbi che, seppur funzionale, a me non finisce di piacere.. Anche qualcosa di semplice, ma magari che sia più sentita può migliorare l' effetto vedrai :) .
Sai, ci avevo pensato, però ne era venuta fuori una cosa troppo forzata. Grazie mille per il consiglio, mi metterò a pensare a qualcosa di diverso da raccontare :D
sness1 ha scritto:L'unica pecca è la forzatura (millefiammiferi?! :D ) prova con quelle che trovi nel CC
Assolutamente no! Rabbrividisco al solo pensiero :lol: :lol:
Comunque hai ragione, non è fatta bene ed ha flashato tantissimo (tra l'altro era l'unica cosa che non si doveva vedere..... :? ), quando ci arrivo (sì, sono lenta nello studio :D ) le imparo benissimo. :)
Grazie mille a tutti per i consigli e pareri preziosissimi e Dani, per quanto riguarda la sincerità, da lui mi aspettavo l'esatto contrario :lol:
Grande :) :)
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Rispondi
  • Informazione