GIRONE B - MAGIKLASH (Chiuso)

Partecipa e vinci!

Votazioni girone B

OBE
7
8%
AndyC.
18
20%
Massi
6
7%
Cate
16
18%
Sirius
33
37%
a_cortese
9
10%

Voti totali: 89
GabriGrimm
Team Leader

14/02/2017, 9:41

· Potete esprimere 2 preferenze nell'area votazione.
· Qui sotto avete i rispettivi link per visualizzare i video.
· Le votazioni del girone B chiuderanno Giovedì 16 alle ore 18:00.
· Passeranno i primi 4 concorrenti con il maggior numero di punti totalizzato.

I VIDEO

OBE https://www.youtube.com/watch?v=_fdGNTv ... e=youtu.be

AndyC. https://www.youtube.com/watch?v=8Dd8nMUZhuc

Massi https://www.youtube.com/watch?v=-EvzlYn ... e=youtu.be

Cate https://www.youtube.com/watch?v=kpsjHBpDBEs&app=desktop

Sirius https://www.youtube.com/watch?v=krvsEhdbdN0

a_cortese https://www.youtube.com/watch?v=1UnLQ834b84
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

sness1
MK Champion

14/02/2017, 10:54

Complimenti ragazzi :)
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

dani magic

14/02/2017, 12:23

Bravissimi, non vedo l'ora di vedere i prossimi gironi
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

Salvi83

14/02/2017, 17:20

Bravi ragazzi e grazie per i vostri video! Grazie in particolare a Sirius che ci ha portato una magia con le monete, thumbs up!
-Francesco-

GabriGrimm
Team Leader

15/02/2017, 6:49

Al di la di chi vincerà questo torneo credo che il klan abbia messo su qualcosa di davvero bello e importante per tutti coloro che amano la magia, ne usciremo tutti con qualcosa in più
...i salti alti...

GabriGrimm
Team Leader

16/02/2017, 19:44

I quattro concorrenti che passano il turno ed accedono alla prima fase di scontri diretti sono:

Sirius (32voti)

AndyC. (18 voti)

Cate (16 voti)

a_cortese (9 voti)

Il post rimane aperto per chiunque volesse continuare a discutere delle performance.
Altri voti non avranno più valore.
...i salti alti...

AndyC.

16/02/2017, 20:38

Bravi ragazzi! È stato un onore confrontarmi con voi in questa prima fase! ...adesso sotto con le "osservazioni"! Per quanto mi riguarda ho fatto alcune sbavature abbastanza grossolane, mi rendo conto che avrei dovuto studiare di più questo effeto prima di cimentarmi nelle riprese. Avrei voluto creare un'atmosfera sognante invece è venuta fuori una roba soporifera... ma avendo poco tempo a disposizione per le riprese mi sono dovuto accontentare di quello che ho fatto (e vi posso assicurare che questa è stata l'esecuzione migliore tra le 20 che ho registrato) :oops: Se posso esprimere un desiderio mi piacerebbe che nelle prossime fasi tutti riuscissimo ad eseguire degli effetti come se li stessimo facendo per il pubblico, curando la presentazione e anche il contorno (location, abbigliamento, ecc...) per togliere l'effetto "tutorial". Cerchiamo di rendere magica la nostra performance come se fossimo sul palco! Ciò detto voglio fare i miei complimenti a Sirius perché è stato impeccabile... davvero bravo!
A ndy C
- KEEP CALM AND RIFFLE THE DECK -

sness1
MK Champion

16/02/2017, 20:45

AndyC. ha scritto: Avrei voluto creare un'atmosfera sognante invece è venuta fuori una roba soporifera
Mi sembri un po' troppo duro, a me è piaciuto il video e l' atmosfera c' era.
AndyC. ha scritto:Se posso esprimere un desiderio mi piacerebbe che nelle prossime fasi tutti riuscissimo ad eseguire degli effetti come se li stessimo facendo per il pubblico
Ovviamente ognuno porta il tipo di video che vuole, ma io son d'accordo con questo, infatti i miei video saranno sempre con persone per mostrare la gestione e il rapporto con il pubblico che è per me molto importante.. e piacevole!!
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

AndyC.

16/02/2017, 21:10

sness1 ha scritto: Ovviamente ognuno porta il tipo di video che vuole, ma io son d'accordo con questo, infatti i miei video saranno sempre con persone per mostrare la gestione e il rapporto con il pubblico che è per me molto importante.. e piacevole!!
Grazie per il tuo apprezzamento Sness1! Voglio peró meglio esprimere il mio pensiero in merito al fare dei video "per il pubblico" e non "con il pubblico" (non che sia il tuo caso ben inteso!).
Faccio un esempio per semplificare il concetto. Se la presentazione inizia con: "questo è un effetto di X modificato da Y con una mia presentazione originale..." stiamo facendo una dimostrazione di un gioco di prestigio ad un pubblico di maghi come preludio di una spiegazione in una lecture... se parti così e sei su un palco in teatro ti tirano i pomodori perché alla gente non gli importa il dato tecnico, vuole provare delle emozioni! Se invece parti con: "vorrei raccontarvi una storia, che vi sembrerà da prima alquanto bizzarra, ma dalla quale trarremo una grande lezione, bla, bla, bla..." Stai già traghettando il pubblico in un'altra dimensione. Scusate l'iperbole ma spero di essere stato più chiaro!
A ndy C
- KEEP CALM AND RIFFLE THE DECK -

Cate

16/02/2017, 21:37

Andy, anche a me sei piaciuto molto, i movimenti si legavano benissimo con la musica. ;)
AndyC. ha scritto:
sness1 ha scritto: Ovviamente ognuno porta il tipo di video che vuole, ma io son d'accordo con questo, infatti i miei video saranno sempre con persone per mostrare la gestione e il rapporto con il pubblico che è per me molto importante.. e piacevole!!
Grazie per il tuo apprezzamento Sness1! Voglio peró meglio esprimere il mio pensiero in merito al fare dei video "per il pubblico" e non "con il pubblico" (non che sia il tuo caso ben inteso!).
Faccio un esempio per semplificare il concetto. Se la presentazione inizia con: "questo è un effetto di X modificato da Y con una mia presentazione originale..." stiamo facendo una dimostrazione di un gioco di prestigio ad un pubblico di maghi come preludio di una spiegazione in una lecture... se parti così e sei su un palco in teatro ti tirano i pomodori perché alla gente non gli importa il dato tecnico, vuole provare delle emozioni! Se invece parti con: "vorrei raccontarvi una storia, che vi sembrerà da prima alquanto bizzarra, ma dalla quale trarremo una grande lezione, bla, bla, bla..." Stai già traghettando il pubblico in un'altra dimensione. Scusate l'iperbole ma spero di essere stato più chiaro!
Assolutamente d'accordo con te!

Se qualcuno ha qualche consiglio/critica (ma anche considerazione) sulla mia esibizione sarei contenta di ascoltarvi :D

Rispondi
  • Informazione