GIRONE B - MAGIKLASH (Chiuso)

Partecipa e vinci!

Votazioni girone B

OBE
7
8%
AndyC.
18
20%
Massi
6
7%
Cate
16
18%
Sirius
33
37%
a_cortese
9
10%

Voti totali: 89
sness1
MK Champion

16/02/2017, 21:45

Cate ha scritto:Se qualcuno ha qualche consiglio/critica (ma anche considerazione) sulla mia esibizione sarei contenta di ascoltarvi
E' un bell' effetto, secondo me potresti trovare un' altra presentazione e non quella suggerita da Giobbi che, seppur funzionale, a me non finisce di piacere.. Anche qualcosa di semplice, ma magari che sia più sentita può migliorare l' effetto vedrai :) .
L' unica pecca è la forzatura (millefiammiferi?! :D ) prova con quelle che trovi nel CC
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

MarcoLostSomething
Moderatore

16/02/2017, 23:24

Andy, era fatto molto bene, ma si sentiva la mancanza della presentazione a voce!
Sarebbe stato molto piu lineare da seguire e piu magico.
Sei un folle a fare il lapping da in piedi! (o meglio, siamo, visto che l'ho fatto anche io con la dama :lol:) E' veramente da evitare a meno che non siano circostanze particolari, in genere meglio da seduti

Cate, mi e' piaciuta tantissimo la magia, io non lo conoscevo quel gioco a dirti al verita', infatti il finale non me l'aspettavo!
E a quanto pare e' piaciuta anche al tuo pubblico, mi ha coinvolto parecchio e vuol dire che anche con un effetto semplice puoi creare un legame magico.
Continua cosi!

PS: Sirius, ti osservo.
:lol:

Sirius

17/02/2017, 0:36

AndyC. ha scritto:Ciò detto voglio fare i miei complimenti a Sirius perché è stato impeccabile... davvero bravo!
Non vale, così non posso migliorare ! Devi trovare il pelo nell'uovo e dirmi cosa si poteva fare meglio ! :lol:
Per dirti la verità io alcuni difetti li vedo e li sento...
MarcoLostSomething ha scritto: PS: Sirius, ti osservo.
Però osservami negli occhi, che intanto faccio il salto :D :lol:

Dani

17/02/2017, 0:45

@Andy: sono d'accordo con Sness nel dire che sei troppo critico nei tuoi confronti. Anche a me il video è piaciuto e l'atmosfera non era per nulla soporifera. Probabilmente è vero che con la voce il risultato sarebbe stato migliore, però, onestamente non saprei: a me quella musica che si fa protagonista del video assieme alla magia è davvero piaciuta. È stato un bell'abbinamento.

@Cate: complimenti per il video! Hai scelto davvero un gran bell'effetto. L'unica critica che ti faccio è sulla scelta del pubblico: troppo onesto! :lol:
10 The numbers don't lie 10

AndyC.

17/02/2017, 1:01

MarcoLostSomething ha scritto:Sei un folle a fare il lapping da in piedi!
...lapping? niente lapping per me! erano 8 carte all'inizio e lo sono rimaste sino alla fine!!! :lol:

Cate, grazie per i complimenti, anche il tuo effetto mi è piaciuto molto! Era coerente e brillante... pollice in su come direbbe qualcuno! ...tra noi c'è stato un bel testa a testa sino alla fine, mi sono divertito! :D
Ultima modifica di AndyC. il 17/02/2017, 1:08, modificato 2 volte in totale.
A ndy C
- KEEP CALM AND RIFFLE THE DECK -

AndyC.

17/02/2017, 1:02

Sirius ha scritto:
AndyC. ha scritto:Ciò detto voglio fare i miei complimenti a Sirius perché è stato impeccabile... davvero bravo!
Non vale, così non posso migliorare ! Devi trovare il pelo nell'uovo e dirmi cosa si poteva fare meglio ! :lol:
Per dirti la verità io alcuni difetti li vedo e li sento...
MarcoLostSomething ha scritto: PS: Sirius, ti osservo.
Però osservami negli occhi, che intanto faccio il salto :D :lol:
...devo essere prorpio puntiglioso? qualche sistematina di troppo alla mano "sporca"... ma nulla di più!
Ultima modifica di AndyC. il 17/02/2017, 1:07, modificato 1 volta in totale.
A ndy C

Jack franzo
Moderatore

17/02/2017, 1:06

Andy... Bhe ti devo dire una cosa...la tua Elmsley mi ha eccitato :lol: :lol: veramente mi è proprio piaciuta! L'effetto anche non era facile e lo hai eseguito molto bene! Una cosa,avrei preferito sentire la tua presentazione!

Cate
MarcoLostSomething ha scritto: Cate, mi e' piaciuta tantissimo la magia, io non lo conoscevo quel gioco a dirti al verita', infatti il finale non me l'aspettavo!
E a quanto pare e' piaciuta anche al tuo pubblico, mi ha coinvolto parecchio e vuol dire che anche con un effetto semplice puoi creare un legame magico.
Continua cosi!
Condivido tutto quello che ti ha detto Marco! Mi hai trasmesso la tua passione.. Si vede che ti piace e si è visto, anche grazie alla reazione del pubblico, che sei riuscita a creare un'atmosfera magica! Lo ammetto alla fine mi hai foolato!! :D
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

MarcoLostSomething
Moderatore

17/02/2017, 1:08

AndyC. ha scritto:
...lapping? niente lapping per me! erano 8 carte all'inizio e lo sono rimaste sino alla fine!!! :lol:
E che performance ho visto? You FOOLED ME!
Ora devi immaginare una scritta gigante e un tipo silenzioso di fianco che annuisce :lol:

AndyC.

17/02/2017, 1:09

MarcoLostSomething ha scritto:
AndyC. ha scritto:
E che performance ho visto? You FOOLED ME!
Ora devi immaginare una scritta gigante e un tipo silenzioso di fianco che annuisce :lol:
quindi mi scritturi per Las Vegas? :lol: :lol: :lol:
A ndy C

AndyC.

17/02/2017, 1:13

Jack franzo ha scritto:Andy... Bhe ti devo dire una cosa...la tua Elmsley mi ha eccitato :lol: :lol: veramente mi è proprio piaciuta!
è nato un amore? :lol: :lol: :lol:
A ndy C

Rispondi
  • Informazione