Ottavi di finale - MAGIKLASH

Partecipa e vinci!
K
Boss

19/02/2017, 10:28

Per prima cosa, congratulazioni a tutti i partecipanti!
Si sono viste delle belle cose nei video, tanto impegno e tanta passione. Questo non può che far piacere a tutti.
Terminata la prima fase, si passa agli scontri diretti e ci sarà da divertirsi ;)

Chi ha passato le qualificazioni ha una settimana di tempo per preparare il prossimo video.

Regole

• Inviare il proprio video a magiklash@k52.media tra Sabato 25 e Domenica 26 Febbraio.
• Titolo del video: Ottavi Torneo K52 | Vostro Titolo
• Durata massima del video: 4 minuti e 40 secondi.
• Nella mail è obbligatorio associare il proprio nickname nel forum al link del video.
• In caso di pari merito saranno i moderatori a determinare il vincitore.
• La mancata osservanza del regolamento comporta la squalifica dal torneo.

A partire da Lunedì 27 pubblicheremo due scontri al giorno e le votazioni saranno aperte fino alle ore 18:00 del giorno dopo, sempre con sondaggio.

Qui sotto verrà pubblicata la lista degli scontri, in modo da poter scegliere l'effetto migliore a seconda del proprio avversario 8-)

Come sempre potete dire la vostra e fare domande, direttamente in questo post.

In bocca al lupo a tutti e fate del vostro meglio!
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

GabriGrimm
Team Leader

19/02/2017, 10:36

GLI SCONTRI
Filippo1984 VS vincesupermagia22
Filippo VS alexfed
Cate VS Sirius
bicyclesvengali VS AndyC.
lollipop VS luca marcucci
Magic_celta VS Dani magic
a_cortese VS salby
MPePe91 VS sness1
Un in bocca al lupo anche da parte mia, dateci sotto e tirate fuori ...la MAGIA!
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

dani magic

19/02/2017, 10:36

Prima di tutto complimenti a tutti. Avevo una piccola domanda
• Inviare il proprio video a magiklash@k52.media tra Sabato 25 e Domenica 26 Febbraio.
Quando dici questo significa che dobbiamo andare inviare la mail con il link allegato solo in questi due giorni, ma se io voglio posso gia caricare il video venerdi? Sei stato molto chiaro ma giusto per evitare inconvenienti. Grazie per l'attenzione.
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

The Matt
Moderatore

19/02/2017, 10:43

Per quanto riguarda i sorteggi, piccola spiegazione su come sono stati effettuati. Il procedimento si è svolto in due fasi, entrambe al computer:

1. a ogni partecipante è stato assegnato un numero random da 1 a 16
2. i numeri sono stati tirati a sorte per formare le coppie.

Ho utilizzato la funzione 'sample()' del linguaggio informatico R per fare entrambe le fasi. Per ulteriori dettagli, chiedete pure ;)
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

K
Boss

19/02/2017, 10:43

dani magic ha scritto: dobbiamo andare inviare la mail con il link allegato solo in questi due giorni, ma se io voglio posso gia caricare il video venerdi?
Potete caricare il video quando volete, l'importante è che per Domenica abbiate mandato la mail ;)
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

K
Boss

19/02/2017, 10:49

The Matt ha scritto:Per quanto riguarda i sorteggi, piccola spiegazione ... Per ulteriori dettagli, chiedete pure ;)
Grazie per la precisazione :)

ANYCARD by K52

sness1
MK Champion

20/02/2017, 10:59

Ciao a tutti, volevo chiarire una cosa prima che qualcuno prendesse ciò come mancanza di professionalità o di non conoscenza.
Nei video che posterò userò titoli originali, senza fare riferimento ne al nome originale dell effetto ne all' autore, questo per 2 motivi: alcuni effetti che porto sono un' unione di 2 varianti e almeno un effetto che pensavo di portare ho saputo che, essendo un effetto del repertorio di Diego poco conosciuto, è preferibile non divulgarne la paternità.
Quindi ho deciso per coerenza di dare tutti titoli originali.. penso sia una buona decisione no? Poi se qualcuno vuole sapere le fonti (a parte quello di Diego) me lo può tranquillamente chiedere...
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

luca marcucci

25/02/2017, 20:51

scusate ma ho avuto problemi con il video se ve lo invio anche domani mattina è uguale?

GabriGrimm
Team Leader

25/02/2017, 21:15

Fino A domenica sei in tempo
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

luca marcucci

25/02/2017, 21:17

ah meno male pensavo che il termine scadesse oggi grazie della risposta

Rispondi
  • Informazione