QUARTI DI FINALE MK:Dani Magic VS a_cortese

Partecipa e vinci!
Rispondi

<t><t>Vota il tuo preferito!</t></t>

<t><t>Dani Magic</t></t>
15
94%
<t><t>a_cortese</t></t>
1
6%

Voti totali: 16
GabriGrimm
Team Leader

16/03/2017, 8:06

I VIDEO

Dani Magic

VS

a_cortese
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

dani magic

18/03/2017, 8:12

Anchr qui sono passate le 48 ore e volevo solamente scusarmi per la bassa qualità del montaggio del video ma l'ho registrato la mattina di venerdì scorso e lo stesso pomeriggio sono andato in ospedale per un piccolo problemino e non ho avuto modo di registrare più. Per chiarezza e trasparenza quel piccolo taglio alla fine del video non copre nulla, si trova li quel taglio per il semplice motivo che il telefono (ho registrato con il telefono su un bastone da selfie) è caduto e dato che non stavo bene ho deciso ti tagliare solo la parte in cui risistemo il cellulare anche se il risultato è anestetico. Vi ringrazio comunque a tutti per i voti.
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

The Matt
Moderatore

18/03/2017, 11:16

Ovviamente le votazioni sono terminate, passa Dani Magic con 14 voti a 1. Bravo!

Scusate il ritardo, non è che siamo connessi 24h/24...
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

MrMagorium

18/03/2017, 16:00

Forse c'è un problema nella visualizzazione nelle voci del menù.
Non riesco a vedere l'annuncio della sfida dell'ultimo quarto, semplicemente non mi appare. Oggi mi sono accorto dell'ultima risposta di THE MATT relativa alla sfida che si evidenzia sul lato DX e solo cliccando sulla risposta sono riuscito a visualizzare il tutto. ( spero di essermi spiegato). Forse questo può spiegare il minor numero di votazioni rispetto alle altre tre sfide??
Chi più in alto sale, più lontano vede;
Chi più lontano vede, più a lungo sogna.
Walter Bonatti

dani magic

18/03/2017, 17:26

MrMagorium ha scritto:
Non riesco a vedere l'annuncio della sfida dell'ultimo quarto, semplicemente non mi appare. Oggi mi sono accorto dell'ultima risposta di THE MATT relativa alla sfida che si evidenzia sul lato DX e solo cliccando sulla risposta sono riuscito a visualizzare il tutto. ( spero di essermi spiegato). Forse questo può spiegare il minor numero di votazioni rispetto alle altre tre sfide??
Credo che il numero basso di voti e quindi della maggior visione sia dovuto al fatto che il post non è mai stato in evidenza, mi spiego meglio, il post non ha avuto risonanza perché non ci sono stati nessum commento ecc di conseguenza è andato a finire sempre più in basso negli ultimi argomenti quindi non visibile. Non hai avuto nessun problema, dovevi semplicemente andare più giù.
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

MrMagorium

19/03/2017, 5:15

dani magic ha scritto:
18/03/2017, 17:26
MrMagorium ha scritto:
Credo che il numero basso di voti e quindi della maggior visione sia dovuto al fatto che il post non è mai stato in evidenza, mi spiego meglio, il post non ha avuto risonanza perché non ci sono stati nessum commento ecc di conseguenza è andato a finire sempre più in basso negli ultimi argomenti quindi non visibile. Non hai avuto nessun problema, dovevi semplicemente andare più giù.
Si in effetti c'è, ma penso che sia più in basso perché inserito in Argomenti, mentre tutti gli altri sono sotto la voce Annunci e quindi appaiono subito all'inizio Visualizzando il tutto con il cellulare non mi ero accorto di questa differenza. :(
Chi più in alto sale, più lontano vede;
Chi più lontano vede, più a lungo sogna.
Walter Bonatti

Rispondi
  • Informazione