MAGIKLASH: LA FINALE

Partecipa e vinci!

<t>Vota il tuo preferito!</t>

<t>sness1</t>
46
47%
<t>vincesupermagia22</t>
52
53%

Voti totali: 98
Salvi83

11/04/2017, 8:19

Ho inserito per sbaglio 2 mex uguali...
-Francesco-

sness1
MK Champion

11/04/2017, 8:51

Marco_Molaschi ha scritto:
11/04/2017, 7:55
il rivolgermi all' " avversario " con il termine rivale è dovuto al fatto che, essendo nuovo, non sapevo come scrivere il nome in maniera corretta - voi lo conoscete e vi sembra ovvio, ma sness
Non è un nome comune e perdere una s o aggiungere una h se lo si legge per la prima volta è facile
Ahah, c'è chi di questi problemi non ne ha, vero GabriGrimm??! :lol: , che scrisse il nome sbagliato per quasi tutti gli scontri precedenti.
Posso capire tranquillo, comunque è Sness1 o per chi vuole avere più un contatto umano va bene Ale :)
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Marco_Molaschi

11/04/2017, 9:07

sness1 ha scritto:
10/04/2017, 16:11
10/04/2017, 15:19
un consiglio gratuito al rivale, dovresti imparare a tenere " banco " gli effetti sono belli e tecnica e pulizia sono buonissime, ma, a livello di presenza scenica, impressione artistica e capacità di intrattenimento ( 3 dei metri di giudizio fondamentali dei concorsi ufficiali fism ), devi migliorare davvero molto.
Non che io ci tenga a partecipare a concorsi, questo è un torneo nel quale si voleva vedere magia e si è vista!
Comunque ciò di cui hai parlato è molto importante anche al di fuori dei concorsi, soprattutto la capacità d' intrattenimento, quindi grazie, ci lavorerò su sicuramente :) .
Ora che credo di avere imparato a rispondere ai messaggi, lascia che mi scusi se i toni sono potuti sembrare " violenti ", come ho già scritto, è il problema di internet, toglie il contatto umano e un consiglio può diventare un'offesa :/ ! Sappi che il mio intento era tutto fuorché provocatorio, anzi :) è quel " rivale ", anche qua come già risposto ad un altro commento, non è atto a sminuire, quanto, essendo io nuovo nel gruppo non volevo sbagliare il tuo nome, magari con un s in meno o una h in più ! Ho optato per " rivale " piuttosto che dare una vera parvenza provocatoria sbagliandoti il nome !
Detto ciò mi scuso ancora se il messaggio è stato frainteso, e spero che ciò non comporti litigi futuri, il mio pensiero in questi casi è " vale la pena rovinare una probabile futura amicizia per una incomprensione ? " secondo me no :)
Ripeto ! Che vinca il migliore :)

sness1
MK Champion

11/04/2017, 9:13

11/04/2017, 9:07
sness1 ha scritto:
10/04/2017, 16:11
10/04/2017, 15:19
un consiglio gratuito al rivale, dovresti imparare a tenere " banco " gli effetti sono belli e tecnica e pulizia sono buonissime, ma, a livello di presenza scenica, impressione artistica e capacità di intrattenimento ( 3 dei metri di giudizio fondamentali dei concorsi ufficiali fism ), devi migliorare davvero molto.
Non che io ci tenga a partecipare a concorsi, questo è un torneo nel quale si voleva vedere magia e si è vista!
Comunque ciò di cui hai parlato è molto importante anche al di fuori dei concorsi, soprattutto la capacità d' intrattenimento, quindi grazie, ci lavorerò su sicuramente :) .
Ora che credo di avere imparato a rispondere ai messaggi, lascia che mi scusi se i toni sono potuti sembrare " violenti ", come ho già scritto, è il problema di internet, toglie il contatto umano e un consiglio può diventare un'offesa :/ ! Sappi che il mio intento era tutto fuorché provocatorio, anzi :) è quel " rivale ", anche qua come già risposto ad un altro commento, non è atto a sminuire, quanto, essendo io nuovo nel gruppo non volevo sbagliare il tuo nome, magari con un s in meno o una h in più ! Ho optato per " rivale " piuttosto che dare una vera parvenza provocatoria sbagliandoti il nome !
Detto ciò mi scuso ancora se il messaggio è stato frainteso, e spero che ciò non comporti litigi futuri, il mio pensiero in questi casi è " vale la pena rovinare una probabile futura amicizia per una incomprensione ? " secondo me no :)
Ripeto ! Che vinca il migliore :)
Non ho per niente frainteso tranquillo :)

sness1
MK Champion

11/04/2017, 11:52

E grazie a tutti per gl' apprezzamenti e per i consigli raga!

sness1
MK Champion

12/04/2017, 7:15

Wow, che scontro avVINCEnte :lol: . Complimenti!

GabriGrimm
Team Leader

12/04/2017, 7:34

C'è ancora tanto tempo per dare la preferenza, le votazioni si chiuderanno domani alle 19:30!
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

bicyclesvengali

13/04/2017, 8:31

sness1 ha scritto:
12/04/2017, 7:15
Wow, che scontro avVINCEnte :lol: . Complimenti!
Ahahah sness quante ne sai :mrgreen: a parte gli scherzi, bravi davvero, finale combattuta con i denti fino alla fine ;) i voti sono sempre lì lì, evidentemente il livello è molto alto e molto simile :)

K
Boss

13/04/2017, 18:01

Esistono ragioni per sospettare che alcune irregolarità abbiano avuto luogo durante la votazione della finale di MAGIKLASH, purtroppo.

Domani sarà comunicata la decisione presa dallo staff in merito alla conclusione del torneo.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

vincesupermagia22

13/04/2017, 18:33

Bellissimo scontro, mi sono divertito!

Complimenti a tutti e in particolare a sness per questa meravigliosa ed emozionante finale!

Grazie mille a coloro che mi hanno votato ma, sopratutto, grazie al Klan52 per queste bellissime iniziative.

Vince ;)
"What the eyes see and the ears hear, the mind believes."

- Harry Houdini

Rispondi
  • Informazione