ALCUNE CONSIDERAZIONI SUL "MAGIKLASH".

Partecipa e vinci!
Jack franzo
Moderatore

15/04/2017, 23:35

Io cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose e in questo caso ( come avete già detto ) Sness ci ha stupiti molto, ci ha fatto divertire e ci h a fatto vedere ciò che è in grado di fare. Quindi sness ti faccio tanti complimenti per la vittoria e ti faccia un grande augurio che tu possa continuare a studiare al meglio e migliorare sempre di più :D
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

sness1
MK Champion

16/04/2017, 15:07

K ha scritto:
15/04/2017, 17:58
E congratulazioni a Sness1 che si è dimostrato non solo un vero e talentuoso appassionato ma ha anche evitato polemiche durante una votazione palesemente irregolare e questo è un merito anche maggiore.
Grazi mille K, parole apprezzatissime e grazie a tutti quelli che le condividono!
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Flaxer

17/04/2017, 13:03

Ciao Sness,
io ti ho votato nelle precedenti gare mentre nello scontro finale ho votato per Vince, anche nella seconda votazione quando tutti i voti iniziali erano per te. Premetto questo per precisare due punti relativi al pensiero di un semplice votante:
1) non sono stato condizionato dal parere dei più, moderatori o meno, e ho votato con assoluta tranquillità.
2) hai vinto con grande merito e personalmente sono molto contento, perché lo strameriti.
Non seguo altri canali magici su youtube (specialmente i contest) ma su Klan 52 è stato un vero piacere.... un grazie infinito a K e a tutti coloro che hanno concorso. Si impara anche guardando voi e ho ammirato tutti. Grandi!

Rispondi
  • Informazione