ALCUNE CONSIDERAZIONI SUL "MAGIKLASH".

Partecipa e vinci!
galasso

15/04/2017, 17:36

Sono fuori per il weekend di Pasqua, ho appena rimediato una buona linea wifi, vediamo le novita' sul klan mi dico, apro e... Mi spiace sia finita cosi'.
Proprio dopo aver votato due giorni fa, non riuscendo poi a spedire un commento, l'ho girato in privato a "Matt".
Lo ricopio ancora, perche' ci tenevo a scriverlo:
"Bella gara!

La Magia di sicuro ha stravinto: senza entrare nei dettagli i alcuni messaggi precedenti, non faccio altro che pensare ai miei esordi come utente dei forum di magia . Come molti della mia generazione (over 40) ricordo gli scambi di messaggi sulla mitica pagina de il "Sortilegio" gestita dell'instancabile Giovanni Beani.

Mi sembrava tutto abbastanza avveniristico ai tempi (la diffusione di internet, youtube non era paragonabile a quella attuale per non parlare dei “tutorial” …) , anche il fatto di potere leggere e rispondere in quel contesto a personaggi come Tony Binarelli, Vanni Bossi ed altri big, che ogni tanto, intervenivano (non certo con la frequenza di un Harry Lorayne su MagicCafe' :D )

Approdando al Klan52, territorio in prevalenza di giovani leve, ma non solo calma!, ero rimasto colpito da discussioni - forse un tempo "marziane" - quali "cardistry", "Rubik", oppure "ho gia' letto i primi 2 o 3 CC , ma adesso come continuo ?" (oppure i continui consigli bibliografici, senza aver prima letto le relative sezioni ;) )

Ogni mese che passa, devo dire, apprezzo sempre di piu' l'azione dei relativi MODERATORI nel consigliare, ammonire benevolmente, indirizzare alle sezioni non lette, etc , e anche dopo le prime video-interviste della serie "Experts' Inner Secrets" e questo "Magiklash". Azione non facile e meritoria, quella del conciliare passato , presente e futuro dell'Arte Magica a favore di chi si avvicina ad essa con genuina passione.

Buona Pasqua a tutti!"

K
Boss

15/04/2017, 17:58

E congratulazioni a Sness1 che si è dimostrato non solo un vero e talentuoso appassionato ma ha anche evitato polemiche durante una votazione palesemente irregolare e questo è un merito anche maggiore.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

Salvi83

galasso ha scritto:
15/04/2017, 17:36
Sono fuori per il weekend di Pasqua, ho appena rimediato una buona linea wifi, vediamo le novita' sul klan mi dico, apro e... Mi spiace sia finita cosi'.
Proprio dopo aver votato due giorni fa, non riuscendo poi a spedire un commento, l'ho girato in privato a "Matt".
Lo ricopio ancora, perche' ci tenevo a scriverlo:
"Bella gara!

La Magia di sicuro ha stravinto: senza entrare nei dettagli i alcuni messaggi precedenti, non faccio altro che pensare ai miei esordi come utente dei forum di magia . Come molti della mia generazione (over 40) ricordo gli scambi di messaggi sulla mitica pagina de il "Sortilegio" gestita dell'instancabile Giovanni Beani.

Mi sembrava tutto abbastanza avveniristico ai tempi (la diffusione di internet, youtube non era paragonabile a quella attuale per non parlare dei “tutorial” …) , anche il fatto di potere leggere e rispondere in quel contesto a personaggi come Tony Binarelli, Vanni Bossi ed altri big, che ogni tanto, intervenivano (non certo con la frequenza di un Harry Lorayne su MagicCafe' :D )
Verissimo! E, soprattutto, qua l'atmosfera è moooooolto migliore che su magic cafè!
-Francesco-

Salvi83

15/04/2017, 17:59

K ha scritto:
E congratulazioni a Sness1 che si è dimostrato non solo un vero e talentuoso appassionato ma ha anche evitato polemiche durante una votazione palesemente irregolare e questo è un merito anche maggiore.
Si, complimentoni ad Alessandro che ha manifestato una signorilità e un "aplomb" (spero si scriva cosi) non comuni!
-Francesco-

Dani

15/04/2017, 18:05

Adesso però, come ha già detto Cate, vogliamo vedere altre performance del signor sness. Ormai non può più nascondersi! :lol:
10 The numbers don't lie 10

DePa

15/04/2017, 18:10

K ha scritto:
Condivido tutto!
Complimenti!!!!

The Matt
Moderatore

15/04/2017, 18:15

Porca miseria galasso, scusa! L'ho visto ora :shock: :shock: :shock:
Sono stato preso anch'io in questi ultimi giorni :oops:
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Sardosono
Contatta:

15/04/2017, 18:41

K ha scritto:
Non c'è niente da aggiungere, ma solo da condividere e semmai solo ripetere, questo sì: CONGRATULAZIONI, ALESSANDRO! 8-)
Antonello

The real secret to magic lies in the performance - David Copperfield

GabriGrimm
Team Leader

15/04/2017, 18:46

Anche io voglio fare i complimenti ad Alessandro che è cresciuto effetto dopo effetto, il tuo amore per la magia è sotto gli occhi di tutti, e come dice un mio caro amico..."e lo dimostri!"
Orgoglioso che tu faccia parte di questo Klan :)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Koem

15/04/2017, 20:07

Complimentoni Alessandro ;)
Coloro che sognano di giorno sanno più cose di chi sogna solo di notte

Rispondi
  • Informazione