Fine Magiklash

Partecipa e vinci!
K
Boss

16/04/2017, 18:40

Anche se è diventato veneto
GabriGrimm ha scritto:
16/04/2017, 17:13
sono immerso Nea natura
ha ragione Gabri:
GabriGrimm ha scritto:
16/04/2017, 17:13
il premio te lo sei meritato
e ci fa piacere sapere che un libro, un DVD o qualunque cosa tu deciderai di prendere, sarà per te un ricordo di questa esperienza che ti aiuterà concretamente lungo la strada della magia.

Complimenti per tutto il tuo torneo.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

Ma.Go.

17/04/2017, 13:06

Finalmente ho trovato il tempo per vedermi con calma tutte le fasi del torneo e finalmente posso fare i miei complimenti a Sness1.
Bravo bravo bravo. A te in primis, alla tua "combriccola" di amici :D ma anche a tutti gli altri partecipanti.
Mi avete fatto vedere delle belle magie.

C'è già un post al riguardo, ma mi perdonerete se colgo l'occasione per complimentarmi anche con Sirius per il suo premio.

PS: Per tutte le belle parole che vorrei dire ma che non trovo, quoto il The Matt!!! ;)

AndyC.

17/04/2017, 22:00

Mi sono assentato un paio di giorni ed al mio ritorno trovo (passatemi il termine) un "macello"! Mi sono perso la votazione finale e (per quello che vale) avrei dato il mio voto a Sness1... anche se confesso che nella prima votazione con sondaggio lo avevo dato a Vince. Senza polemica dico che ci sono stati problemi che si sarebbero potuto evitare formulando un regolamento più articolato sin dall'inizio. Quello che mi ha fatto piacere è stato invece che paradossalmente proprio l'assenza di tali regole ha messo in risalto l'unione di questo gruppo di belle persone che è riuscito ad autoregolamentarsi ed a fare di questo esperimento un evento di unione e miglioramento collettivo. Grazie a tutti e complimenti a Sness1 e a Sirius. Piccola postilla per giustificare il mio, seppur virtuale, cambio di voto: all'inizio avevo sottovalutato che oltre alla bravura nel realizzare dei video e quella specifica nell'arte magica, nell'ambito di un accrescimento personale, c'è da sviluppare anche una maturità complessiva dell'individuo. Mi sembra chiaro che la maturità e la sportività di Sness1 non sono in discussione...
A ndy C
- KEEP CALM AND RIFFLE THE DECK -

Filippo1984

31/05/2017, 23:40

Bravo Sness.
Prendetemi per un cretino ma ancora stavo aspettando l'esito nei thread del torneo...............
Volevo solo condividere con voi un pensiero che ho avuto mentre leggevo i vari post, dove si parla di regole.
Ho giocato negli ultimi anni a pallone in tornei più o meno importanti, con arbitri, guardalinee e organizzatori; è stata una bella esperienza ma niente può togliermi dalla mente le partitelle tra amici che facevo da piccolo sulla strada di casa, con le porte fatte con due sassi. Ci arbitravamo da soli e giocavamo per ore, e ogni giorno ci trovavamo per rigiocare ancora. A volte non si contavano nemmeno i gol, ma ci divertivamo davvero tanto.
Scusate il momento nostalgico, ma è per farvi capire che per me partecipare al klan ed aver partecipato a questo torneo è stato come un salto indietro nel tempo. Ho notato la stessa spensieratezza e voglia di mettersi in pista con il solo scopo di divertirsi.
Grazie davvero per tutto quello che fate ogni giorno per alimentare il klan.
Chiudo come ho aperto.
Bravo Sness.

Rispondi
  • Informazione