Fine Magiklash

Partecipa e vinci!
sness1
MK Champion

16/04/2017, 15:05

Ciao ragazzi, eccoci arrivati alla conclusione di questo bellissimo torneo.
Voglio dire due parole a riguardo, innanzitutto ringrazio lo staff e i moderatori che non solo hanno messo in palio un premio in denaro, ma hanno organizzato tutto stando dietro ad ogni fase del torneo. Questo l' hanno fatto esclusivamente per noi, per creare condivisione, per aiutare tutti, partecipanti e non, a crescere artisticamente... Per la magia, ciò che ci unisce e ci appassiona.
Voglio ringraziare quindi ogni partecipante al torneo e ogni persona che l' ha seguito per dare il proprio parere, i propri consigli, o anche solo per passione. Ho avuto la fortuna di ricevere pareri e consigli dall' inizio del torneo, pubblicamente e in privato, fino alla fine e sia chiaro, non consigli su come fare un video che prendesse più voti, ma su come migliorare come mago. Quindi per me questo torneo è stato molto utile, spero che sia stato così per tutti quanti.
Per quanto riguarda il premio ho deciso di non ritirarlo, questo non significa che non lo accetto, anzi, lo accetto e lo voglio utilizzare per questa realtà, KLAN52. Il motivo per cui non me la sento di ritirarlo è che non mi è piaciuta la mia vittoria; si ho vinto, perché mi son sentito apprezzato, son migliorato durante il torneo e ho fatto quello che più mi piace, per questo ho vinto. Per quanto riguarda l' ultima "sfida" (perché di sfida non si tratta) mi ha lasciato troppo amaro in bocca e non mi ha fatto assolutamente apprezzare il fatto di esser passato, avrei preferito una bella sconfitta sincera. E' per questo che voglio che il premio venga utilizzato per le iniziative future del klan, delle quali tra l' altro usufruirò anche io :mrgreen: . Congratulazioni a tutti quanti, viva la magia e viva K52 :)
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

The Matt
Moderatore

16/04/2017, 15:37

Carissimo Ale,
non ti rispondo a nome dei mod, bensì a nome mio, e - spero che mi concediate quest'onore - a nome di tutti.
Questo torneo è stata una bella esperienza per tutti, perché abbiamo imparato a conoscerci e soprattutto a conoscere voi partecipanti. Abbiamo visto le vostre mani, le vostre voci, le vostre personalità, e soprattutto la vostra magia. Questo per me è la forza portante del Klan: è un gruppo di persone, prima di essere un gruppo di prestigiatori. Non lo nego (ora posso dirlo), io non sono un fan dei contest di magia. Per quello sono contento che questo torneo sia stato visto come qualcosa di più da chi ha partecipato, un valore aggiunto a questa grande famiglia, un'esperienza per arricchirvi prima di tutto personalmente, oltre che per arricchire noi che abbiamo assistito.

Abbiamo visto della magia bellissima, della magia divertente, della magia raccontata, e anche - ed è quello che volevamo - della magia acerba, della magia che ancora deve crescere. Ma vedere questi germogli è stato bellissimo. Tu Ale, rappresenti l'anima di questo aspetto del torneo: ti abbiamo visto crescere, evolvere, tentare, con un pubblico non sempre facile (ma, come noi, ben presto catturato dalla tua magia), fino ad arrivare alla tua esibizione in finale, che era di qualità DA FINALE.

Quindi, da parte mia, da semplice appassionato di questa bellissima arte, grazie a te; grazie ai concorrenti; grazie a coloro che hanno rispettato l'Arte e che non hanno cercato di lucrarci; grazie a tutti quelli che hanno partecipato in queste settimane con un video, un commento, un voto. Il Klan siete voi, siamo noi, siamo la magia che avanza.

E ora che mi hai fatto commuovere, non voglio più vederti per i prossimi 10 giorni :lol:
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Cate

16/04/2017, 16:40

Non posso far altro che condividere quello che dice il Matt, e come Sness ringraziare di nuovo tutto il Klan, siete fantastici.
Sness, credo che tu oltre che un ottimo mago sia una grandissima persona, e spero di poterti conoscere ancora meglio :)

Koem

16/04/2017, 16:43

Condivido a pieno le parole di Matt e spero di esserci anche io nel prossimo torneo :D (se il mio repertorio lo permette :lol: :lol: )
Coloro che sognano di giorno sanno più cose di chi sogna solo di notte

MarcoLostSomething
Moderatore

16/04/2017, 16:47

Sness condivido in pieno la tua decisione (anche io lo avrei fatto al tuo posto), hai dimostrato che non solo sei un buon mago ma anche una buona persona.

Volevo fare un post enorme ma faccio prima a citare il The Matt che ha gia scritto delle bellissime cose.

DePa

16/04/2017, 17:12

I complimenti per le tue esibizioni te li ho già fatti, ma li rinnovo comunque! Ahah
É lodabile a pari modo come hai gestito tutto quello che é successo nei giorni scorsi e non si può non riconoscerti l'essere una persona onestà, a modo e matura (cosa che abbiamo visto tutti non essere scontata).
Ti fa onore la decisione che hai preso, ma non pensare che il risultato della finale non sia corretto: sei arrivato primo e te lo meriti!

GabriGrimm
Team Leader

16/04/2017, 17:13

Citare il The Matt è sempre un piacere...sono immerso Nea natura ma non posso non risponderti, voi siete il nostro investimento, capisco quello che provi perché so come sei, a parer mio invece il premio te lo sei meritato, sei arrivato in finale con i voti di chi ti ha apprezzato, vuoi deludere tutto il klan?
Ti abbraccio forte.
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

bicyclesvengali

16/04/2017, 17:16

Anche io non posso fare altro che citare l'enorme The Matt, sei un Signore sness1 ;)
Complimenti ancora :)

Salvi83

16/04/2017, 18:30

Bravissimo Alessandro, sia per il percorso che ti ha portato alla finale, sia per il modo in cui hai gestito una situazione che non è stata piacevole per te, per i moderatori, per il forum e, più in generale, per quest'arte.
Complimenti anche per la scelta di lasciare il premio al klan per le iniziative future, che non vediamo l'ora di conoscere!
-Francesco-

-RD-

16/04/2017, 18:34

Mi accodo e sottoscrivo tutti i bei complimenti che hai ricevuto, grande veramente, ci hai fatto divertire!
Non vederla come una vittoria a metà, hai vinto e te lo sei meritato. Complimenti!
It is a great ability to be able to conceal one's ability

Rispondi
  • Informazione