Difficoltà con i Loops - Haunted Deck

Rispondi
Luca.Fiorentino

26/11/2016, 2:47

Ciao a tutti :)

Ho acquistato i nuovi loops di Mesika. Non ne ho mai acquistati prima d'ora dunque non so le differenze qualitative con gli altri in circolazione, ma da quanto ho capito sono piuttosto buoni i Mesika.

Ho un problema piuttosto fastidioso: li rompo o si rompono troppo facilmente.

Presto molta attenzione usandoli: mi muovo lentamente per sfruttare al massimo l'elasticità ed evitare che la tensione improvvisa lo rompi. Ma nonostante questa accortezza anche esagerata, che in situazione "live" non è sicuramente accettabile, lo rompo comunque.

Ho provato anche ad inserire la carte abbastanza in cima al mazzo in modo che il loop avesse meno carte da spostare, ma stesso risultato.

Qualche consiglio?
Ogni suggerimento può essere d'aiuto , anche fosse banale o scontato.. magari non ne sono al corrente.

Grazie a tutti :)
Un giorno la magia bussò alla porta di camera mia e disse:
"Se tu mi aiuterai a far stupire, meravigliare e divertire le persone, allora io ti aiuterò a crescere e diventerò una parte di te"

GabriGrimm
Team Leader

26/11/2016, 7:00

Ci vuole tanta pratica e tanti loops fa sacrificare, usi un mazzo nuovo per fare l effetto? Quelli usurati tendono a fare più attrito, prova con un mazzo nuovo di zecca
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

a_cortese

17/01/2017, 18:14

Luca.Fiorentino ha scritto:
Ho un problema piuttosto fastidioso: li rompo o si rompono troppo facilmente.
Anche io avevo questo problema.. Poi ho scoperto che prima di usarli la prima volta bisogna tirarli un po' per 2-3 minuti, in modo che non siano "rigidi".
Guarda questo video al minuto: 4.30
https://www.youtube.com/watch?v=ipyufLnzMbg

Koem

17/01/2017, 19:10

Ragazzi io sarei intenzionato a comprare questi famosi loops :D ma cosa li differenza dal filo invisibile? E se potete anche consigliarmi una buona marca :roll:
Grazie mille ragazzi!
Coloro che sognano di giorno sanno più cose di chi sogna solo di notte

a_cortese

17/01/2017, 20:15

Koem ha scritto:Ragazzi io sarei intenzionato a comprare questi famosi loops :D ma cosa li differenza dal filo invisibile? E se potete anche consigliarmi una buona marca :roll:
Grazie mille ragazzi!
Non ho il filo invisibile, quindi non so le differenze.
Però come marca ti consiglio Yigal Mesika

kbmagician

31/01/2017, 15:20

la differenza tra filo invisibile e loops è prima di tutto che il filo è proprio un filo, mentre i loops sono elastici,, inoltre i loops sono anelli.. e il filo viene venduto in bobine, in ogni caso esiste la bobina di filo elastico con cui eventualmente puoi fabbricarti i loops
a_cortese ha scritto:
Koem ha scritto:Ragazzi io sarei intenzionato a comprare questi famosi loops :D ma cosa li differenza dal filo invisibile? E se potete anche consigliarmi una buona marca :roll:
Grazie mille ragazzi!
Non ho il filo invisibile, quindi non so le differenze.
Però come marca ti consiglio Yigal Mesika

Rispondi
  • Informazione