Effetto cartoncini bianchi

Rispondi
Alek

11/02/2017, 10:23

Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta ma non saprei dove metterla.
Premettendo che fino adesso mi sono solo occupato di cartomagia, ma come ho detto dal mio post presentazioni vorrei allargare i miei orizzonti specialmente a quegli effetti che richiedono quasi solo esclusivamente oggetti di uso quotidiano.
Ieri per la seconda volta ho visto effettuare un "gioco" da una persona da poco conosciuta con cui abbiamo iniziato a condividere routine di cartomagia Che mi ha colpito molto e vorrei mettere nel mio repertorio.
Vorrei chiedere qui a voi se conoscete il nome di questo "effetto" o se conoscete dove comprarlo o studiarlo.
In pratica ha dato al mio amico tre cartoncini completamente bianchi e uguali il quale a mischiati, poi ha scritto il nome della persona più importante della sua vita, aggirato la carta a faccia in giù, ha scritto altri due nomi sugli altri due fogli e li ho girati anche loro a faccia in giù, ha mischiato tutti e tre i fogli e li ha posati sul tavolo, tutto questo mentre il "mago" era a faccia girata e non poteva vedere niente. A questo punto ha preso con due dita della mano sinistra ogni cartoncino e tramite una bellissima presentazione passava la mano destra sotto a questi stracciandone 2 E lasciando intero quello con su il nome della persona più importante… ieri mi ha consegnato poi il cartoncino da esaminare e sembrava non avere niente di riconoscibile, ovviamente non gli ho chiesto di spiegarmelo per rispetto.

federick

13/02/2017, 17:36

Non so dove tu possa trovare questo effetto....però se vuoi aumentare il tuo repertorio con oggetti vari to posso consigliare o function9 di calen morelli oppure di vedere qualche conferenza.....

Alek

27/02/2017, 14:22

Grazie mille ;)

Rispondi
  • Informazione