Consiglio su cosa comprare

Rispondi
Pietro84

06/01/2018, 10:40

Ciao ragazzi,
scrivo per chiedervi un consiglio.
Conoscete qualche gimmick di impatto da poter acquistare per fare street magic o magia al tavolo?
Sono mesi che sto studiando sui CC e i 5 punti della magia, performando i giochi di Giobbi anche con una certa regolarità.
Tuttavia vorrei togliermi uno sfizio e vorrei poter acquistare qualcosa di impatto che non richieda destrezza di mano e non per forza inerente alle carte. Su due piedi mi viene in mente Odissey di Morelli o B'Wave di Max Maven, ma sono solo esempi di giochi che visivamente ho trovato interessanti. Quali sono i vostri giochi preferiti e che vi sentite di consigliare?
Grazie!

Pietro

LuigiMagic

06/01/2018, 15:04

Gimmick di impatto e molto conosciuto è L invisible deck...se poi vuoi spendere qualcosa di più ti consiglio il phantom deck che a parere mio è uno dei migliori gimmick che si trova al quel prezzo

Simo

06/01/2018, 20:40

Pietro84 ha scritto:
06/01/2018, 10:40
Ciao ragazzi,
scrivo per chiedervi un consiglio.
Conoscete qualche gimmick di impatto da poter acquistare per fare street magic o magia al tavolo?
Sono mesi che sto studiando sui CC e i 5 punti della magia, performando i giochi di Giobbi anche con una certa regolarità.
Tuttavia vorrei togliermi uno sfizio e vorrei poter acquistare qualcosa di impatto che non richieda destrezza di mano e non per forza inerente alle carte. Su due piedi mi viene in mente Odissey di Morelli o B'Wave di Max Maven, ma sono solo esempi di giochi che visivamente ho trovato interessanti. Quali sono i vostri giochi preferiti e che vi sentite di consigliare?
Grazie!

Pietro
Odissey non te lo consiglio, invece b wave si è un ottimo effetto secondo me
"Le carte sono come degli esseri viventi, palpitanti e dovrebbero essere trattati come tali."
Dai Vernon

Pietro84

07/01/2018, 10:42

Grazie ragazzi!
Vorrei però sperimentare qualcosa extra cartomagia,in quanto con quest'ultima voglio cimentarmi solo con un mazzo regolare, almeno per adesso :)

Rispondi
  • Informazione