Cosa fate quando vi rovinano intenzionalmente un gioco

Per conoscere velocemente un'opinione generale.
Sergio Michelotto

23/02/2018, 23:35

Io penso questo: le situazioni come la tua sono la "normalità" per un mago "da strada" o che si esibisce con chiunque abbia confidenza...si dice spesso "cattiva gestione" del pubblico ma per me non è così se si tratta di amici o persone,ripeto, con cui hai confidenza perché è proprio questa situazione che li porta ad avere, inconsapevolmente, un atteggiamento critico e di "sfida" durante i giochi...per esperienza dico che è proprio come dice Giobbi nel Cc2 " cercate pubblico nuovo non effetti.nuovi" ma per pubblico nuovo intendo gente che ti da lei quando ti parla (non so se mi spiego) altrimenti se l immagine dell esibizione tipo di un prestigiatore è quella che si guarda sui video, probabilmente non la si avrà mai...amici, parenti strettissimi e non vanno bene per i primi giri di rodaggio poi bisogna buttarsi altrimenti si resta PER SEMPRE a queste domande qua: come comportarsi con gli "spettatori " stronzi?..P.s. per carità ci sono e saranno sempre i disturbatori ma se agli inizi o nei primi anni si trovano spesso forse è anche per queSto 😉
Pratica, pratica e ancora pratica!

Jaqk
Contatta:

06/04/2018, 15:44

Storm ha scritto:
12/09/2016, 15:11
Ma tutti gli altri del gruppo hanno cominciato a insistere di continuare.
In questo caso voi cosa fareste?
Perchè da un lato non vorrei passare per permaloso che se la prende per una sciocchezza, dall'altro se si deve fare un gioco contro voglia, che senso ha?
In questo caso hai scelto bene, io riprenderei a fare effetti, ma come il tizio rompe le scatole gli direi un bel "ma se non ti piace, perchè non te ne vai?".
Ricorda che non sei la scimmietta di nessuno!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Prestigiazione.it ♠️ Web ♥️ Facebook ♣️ Youtube ♦️

Walbas

21/05/2018, 14:24

Ciao, mi è capitata esattamente la stessa cosa: una mia amica ha guardato la carta sul tavolo.
L'ho risolto in un modo simpatico.
Ho detto:
" Come potete vedere Tizia a visto la carta. Lei ha potuto farlo perché è la mia assistente di solito.
E da brava assistente spero non rovinerà il gioco a tutti voi."
Ha capito nello stesso momento di essersi rovinata il gioco ma almeno non lo ha rovinato agli altri mettendosi a dire le cose ai quattro venti come aveva invece fatto un'altra volta.
Ad alcuni non interessa l'effetto, vuole solo scoprire il segreto per poter dire "Ah io l'ho capito" pensando di essere più intelligenti degli altri
Adesso invece chiedo direttamente alla mia amica se vuole fare l'assistente o la spettatrice prima di iniziare un gioco in cui potrebbe interferire.
Ciao ciao

Rispondi
  • Informazione