cosa portate in vacanza

Per conoscere velocemente un'opinione generale.
Rob97

31/12/2015, 16:37

Io sono partito la settimana scorsa, e in genere porto sempre almeno un mazzo di carte "normali" e un mazzo truccato, e almeno un libro in genere, questa volta avevo con me il primo volume del card college :)
"Privare la magia del suo mistero sarebbe assurdo come togliere il suono alla musica..."

Brain the Mentalist

01/01/2016, 14:49

Eh ragazzi a sto giro mi è andata male... mi sono promesso di non fare più routine a chi non è predisposto e sono riuscito a fare qualcosina di semplice solo al fratello della mia ragazza :(
Nota positiva è che sto studiando molto :)
Mentalismo: la complessa arte di leggere il pensiero delle persone e vender loro bistecche e contemporaneamente capire che le persone, i loro pensieri e le bistecche, non esistono realmente, eccetto che nella propria mente. - B. Cassidy
[/i]

The Matt
Moderatore

02/01/2016, 11:34

Io di solito mi porto dietro un mazzo di carte (sempre in tasca) e delle monete - di solito ne ho con me 5 o 6; in più spesso e volentieri metto in valigia un libro (alle Maldive per esempio ero stato accompagnato da Gardner, Bobo e Annemann).
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Rispondi
  • Informazione