Che ne pensate?

Per conoscere velocemente un'opinione generale.
Rispondi
Iano

12/11/2016, 14:15

Ciao a tutti!
Volevo un parere sul mio "immaturo" Pass. Lo alleno da poco come si può dedurre :D (accetto solo critiche :lol: )
https://www.instagram.com/p/BMrRmmZjYqX/

Lorenzo Guglielmi

14/11/2016, 8:31

Non per fare l'esperto, ma dico ciò che mi sento di dirti.
1) Il break si vede troppo
2) Quando fai i riffle ti sposti troppo verso destra e quindi si vede il break e il mazzetto che viene portato giù
3) Non fare anche il mio errore: non ti focalizzare troppo sul riffle visto che ha una buona copertura (se hai visto il tutorial di diego, dovresti andare su col mazzetto al momento del primo riffle), allenati anche sul classic pass
Non mi sento di dirti altro, dimmi se le noti anche tu queste cose ;)
Un saluto.
Ma il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri. Preoccupatevi di lasciare questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato e così potrete morire felici nella coscienza di non aver sprecato il vostro tempo.
B.P.

MarcoLostSomething
Moderatore

14/11/2016, 9:40

Forse il break e' un po troppo pesante, comunque per una trasformazione a faccia in su ci siamo quasi basta un pelino di pratica in piu poi e' gestibile.
Mi piacerebbe vederlo con la carta a faccia in basso, o almeno io lo alleno cosi perche e' meno illusivo, basta tenere a mente che sono due scenari differenti

Iano

19/11/2016, 22:48

Grazie a tutti! Mi alleno da poco, mi servono molto i vostri consigli :D

Rispondi
  • Informazione