Raduno a casa tua?

Per conoscere velocemente un'opinione generale.
Jack franzo
Moderatore

07/02/2017, 21:44

L'idea è buona, c'è chi ci ha già provato, il problema è che gli utenti attivi del forum sono dispersi in italia e magari in una regione ci sono solo 5 persone che con difficoltà riescono a trovarsi. però naturalmente se si riesce a organizzare è un'occasione che può aiutare molto. è anche un po' l'idea di questo torneo del klan: condividere un po' di magia, far vedere i propri progressi e avere suggerimenti per crescere!
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

The Matt
Moderatore

08/02/2017, 9:42

L'idea in sé è bella, però mi permetto di far notare una cosa. I post che parlano di raduni organizzati dagli utenti sono pochissimi e spesso poco frequentati. Insomma, cosa pretendete? Che gli altri facciano il lavoro per voi? Se volete incontrarvi, qualcuno si deve mettere a organizzare e qualcun'altro deve rispondere. Non è che creando le sezioni apposite, all'improvviso i contatti si creano per voi... :?
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

sness1
MK Champion

08/02/2017, 10:33

Un' idea sarebbe magari quella di aprire un sondaggio (formato sondaggio!) dove ci sono tutte le regioni, dopodiché chi è intenzionato ad incontrarsi scrive in pm a coloro che sono della stessa regione per vedere se ci si riesce a trovare... può essere un' idea.. dai lo faccio io... :lol:
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

AndyC.

08/02/2017, 12:02

The Matt ha scritto:L'idea in sé è bella, però mi permetto di far notare una cosa. I post che parlano di raduni organizzati dagli utenti sono pochissimi e spesso poco frequentati. Insomma, cosa pretendete? Che gli altri facciano il lavoro per voi? Se volete incontrarvi, qualcuno si deve mettere a organizzare e qualcun'altro deve rispondere. Non è che creando le sezioni apposite, all'improvviso i contatti si creano per voi... :?
Infatti ho ricevuto pochissimo riscontro qui sul forum in merito alla conferenza di Diego Allegri di domenica scorsa tenuta a Lecce. Non so se per ragioni geografiche o per altri motivi... forse però si dovrebbero leggere di più i messaggi e fare meno richieste di tutorial! (piccola parentesi polemica). Chiedo subito scusa e mi autocensuro. In ogni caso ringrazio pubblicamente Diego per la sua conferenza che è stata apprezzata moltissimo dai membri del nostro club. E soprattutto abbiamo appurato che Diego è una persona magnifica, oltre che essere il grande professionista che noi tutti conosciamo. Chi ha perso l'occasione di vederlo in azione dal vivo si dovrebbe mordere i gomiti! :lol:
A ndy C
- KEEP CALM AND RIFFLE THE DECK -

The Matt
Moderatore

08/02/2017, 12:22

AndyC. ha scritto:
The Matt ha scritto:L'idea in sé è bella, però mi permetto di far notare una cosa. I post che parlano di raduni organizzati dagli utenti sono pochissimi e spesso poco frequentati. Insomma, cosa pretendete? Che gli altri facciano il lavoro per voi? Se volete incontrarvi, qualcuno si deve mettere a organizzare e qualcun'altro deve rispondere. Non è che creando le sezioni apposite, all'improvviso i contatti si creano per voi... :?
Infatti ho ricevuto pochissimo riscontro qui sul forum in merito alla conferenza di Diego Allegri di domenica scorsa tenuta a Lecce. Non so se per ragioni geografiche o per altri motivi... forse però si dovrebbero leggere di più i messaggi e fare meno richieste di tutorial! (piccola parentesi polemica). Chiedo subito scusa e mi autocensuro. In ogni caso ringrazio pubblicamente Diego per la sua conferenza che è stata apprezzata moltissimo dai membri del nostro club. E soprattutto abbiamo appurato che Diego è una persona magnifica, oltre che essere il grande professionista che noi tutti conosciamo. Chi ha perso l'occasione di vederlo in azione dal vivo si dovrebbe mordere i gomiti! :lol:
Ma hai perfettamente ragione. Ci sono tantissime persone (troppe) che entrano, lasciano un messaggio su quel che interessa a loro - spesso ripetendo altre domande già poste - e poi spariscono nei meandri dell'etere, perdendo l'occasione di vedere e scoprire moltissime cose grazie a questo forum, che è ricchissimo di contenuti. Poco importa, noi continueremo ad aggiungere valore al Klan, gli altri che facciano poi come gli pare. Però questo bisogno di sezioni apposta per ogni minima cosa... cominciate a organizzarvi tra di voi, poi si parlerà di ampliare quel lato (opinione mia e in nessun modo rispecchia una presa di posizione ufficiale dello staff del Klan). Grazie a sness che ha già fatto un passo nella direzione giusta! :D
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Rispondi
  • Informazione