
C'è un fattore X ?
BWGHAGHAHGHAHAHAWWGWWAGHAHAHAAA!!!!The Matt ha scritto: ↑03/05/2018, 13:09come mai Jack Nobile incontra sempre e solo squinzie che sono fonte di gridolini, risatine ammiccanti e svenimenti indipendentemente dalla qualità dell'effetto presentato, mentre io tutt'al più mi becco mio zio che con il bicchiere in mano mi chiede di fargli sparire la moglie?
Sicuramente il pubblico di un vero e proprio spettacolo è già predisposto ad essere stregato dal mago, in fondo ha pagato per andare a vederlo quindi l’esperienza all’interno di uno show allestito è leggermente falsata rispetto alle reazioni magari da street magic. Poi penso che comunque gli americani abbiano culturalmente una maggiore “tradizione” sui grandi spettacoli di magia, con i posti che tu hai citato che da sempre organizzano grandi show e che quindi di conseguenza le persone siano più predisposte al lasciarsi trasportare da queste performance.sness1 ha scritto: ↑03/05/2018, 16:15Porto però l'esperienza che ha avuto con il pubblico americano recentemente mago Linus che ha fatto vari show in molte città come Los Angeles, New York e Las Vegas; ha detto che effettivamente le reazioni sono più calde e plateali sia per quanto riguarda lo stupore, ma anche per la comicità. Battute che qui strapperebbero giusto qualche sorriso, là riscuotono grandi risate..
Lo show era allestito qua come là.. non credo che dipenda da questoAndrax ha scritto: ↑01/06/2018, 10:44Sicuramente il pubblico di un vero e proprio spettacolo è già predisposto ad essere stregato dal mago, in fondo ha pagato per andare a vederlo quindi l’esperienza all’interno di uno show allestito è leggermente falsata rispetto alle reazioni magari da street magic. Poi penso che comunque gli americani abbiano culturalmente una maggiore “tradizione” sui grandi spettacoli di magia, con i posti che tu hai citato che da sempre organizzano grandi show e che quindi di conseguenza le persone siano più predisposte al lasciarsi trasportare da queste performance.sness1 ha scritto: ↑03/05/2018, 16:15Porto però l'esperienza che ha avuto con il pubblico americano recentemente mago Linus che ha fatto vari show in molte città come Los Angeles, New York e Las Vegas; ha detto che effettivamente le reazioni sono più calde e plateali sia per quanto riguarda lo stupore, ma anche per la comicità. Battute che qui strapperebbero giusto qualche sorriso, là riscuotono grandi risate..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite