Cercasi maghi Siciliani!

Per conoscere velocemente un'opinione generale.
Rispondi
Iano

18/08/2018, 11:33

Salve a tutti, come da titolo sto cercando qualche mago siculo, per cosa? Vi spiego. Faccio parte di un'associazione ONLUS "I delfini di Lucia" di Noto (siamo dei clown di corsia, cercatela su instagram se volete saperne di più).
Ho avuto l'idea di organizzare uno spettacolo al teatro di Noto come raccolta fondi (se vi interessa vi spiegherò anche come utilizziamo i fondi). Lo spettacolo, per il momento, è organizzato solo nella mia testa: nessuna data certa (si pensa al periodo natalizio), nessuna scaletta, nessuna idea "precisa". Molto in generale il concetto è questo: dare l'opportunità a maghi dilettanti di salire su un palco per mettersi alla prova e, contemporaneamente, contribuire alla beneficenza.

Molto probabilmente nessuno di noi sarà remunerato (me compreso), ma ancora è tutto da decidere, dato che non sappiamo se far pagare il biglietto o consentire l'offerta libera, etc... In sostanza se siete interessati, spero non sia per i soldi visto che il vostro interesse è destinato a crollare :lol:

Questo sondaggio è per tastare un po' il terreno: qualcuno sarebbe felice di partecipare?

Iano

30/08/2018, 19:06

Date le nuove svolte sulla faccenda, ci riprovo.
Lo spettacolo è appena entrato nella fase organizzativa. Il periodo è confermato (tra Natale e l'Epifania), la struttura anche, con la differenza che tutti gli effetti seguiranno un filone con un tema prestabilito. Ogni mago avrà circa 10 minuti a disposizione.
Il secondo appello è lanciato!

Quixo

04/09/2018, 14:31

Ti ho scritto in privato :D
If you could spend time with one
great magician, who would it be?

"There is a world of difference beetween a spectator's not knowing how something's done
versus his knowing that it can't be done"
[Simon Aronson]

Rispondi
  • Informazione