Come vi siete appassionati a quest' arte?

Considerazioni su effetti, eisibizioni e sull'arte magica in generale.
Dr.Santoch
Contatta:

25/02/2018, 7:55

Vin Brillante ha scritto:
21/02/2018, 12:53
Chi non ha mai avuto una scatola da 20mila lire di tru**hi a Natale....
Purtroppo io non l'ho mai avuta :cry:
Per me il primo incontro con la magia è stato in un pomerigio del 2007. C'era ancora il modem a 64k che si collegava con quel caratteristico suono che per me significava fuga dallo studio. Quel giorno trovai dei video di magia degli 'allora celeberrimi monitor200 e milleaccendini e quale modo migliore di disimpegnare la mia mente dalle formule matematiche?
Così cominciai a mostrare i frutti di quei pomeriggi di evasione dapprima ai miei amici (coinvolgendone 3) e poi ai miei compagni di scuola.
Da quel giorno, per la voglia di aumentare il mio repertorio e migliorare mi iscrissi ad un forum di magia che mi diede un indirizzo più strutturato. Nel 2009 già la curiosità si era trasformata in passione e avevo cominciato ad essere conosciuto tra i miei pari per ciò che facevo e in questo modo entrai in contatto con il club magico marchigiano. E poi... eccomi qui: un po' invecchiato, forse con qualche rotella fuori posto, ma ancora con lo spirito della magia che alberga in ogni meandro del mio sistema nervoso :lol:
Entra anche tu nell'universo del Dr. Santoch: il primo Wonder Scout...
Pagina Facebook
Canale YouTube

Vin Brillante

25/02/2018, 10:07

Beato sia che in citta ha un club di magia... :cry:
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Rispondi
  • Informazione