Esame Maturità

Considerazioni su effetti, eisibizioni e sull'arte magica in generale.
Rispondi
francesco.martina

23/06/2018, 2:41

Salve a tutti, innanzitutto ci tengo a scusarmi... ma questo articolo non saprei proprio dove postarlo, provo qui, in caso lo sposteremo!
Quello che vi chiedo oggi è di cercare di creare una tesina sulla magia, ovviamente con un (o anche di più se ne abbiamo) argomento per ogni materia!
Di seguito vi lascio le varie materie, chissà magari abbiamo avuto le stesse idee :D
(Scriverò le materie dell'indirizzo Liceo Scientifico poichè io faccio quello, ma se qualcuno vuole aggiungere altre materie ben venga!)
Italiano
Storia
Matematica
Fisica
Educazione fisica (per i non addetti sarebbe ginnastica :D :D )
Inglese
Scienze della terra
Biologia
Chimica
Arte
Filosofia
Informatica
Religione

Spero che questo post sia utile sia ai ragazzi che non sanno di che morte devono morire alla maturità, sia agli altri che magari vogliono un po ragionare e mettersi in gioco! #Enjoy

Mauri

26/06/2018, 17:15

Hai la mia massima solidarietà.. la maturità è uno chock che mi ha dato incubi per anni e anni :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque .. per la "chimica" sicuramente un bel "Oil and Water" per dimostrare come non si mischiano mai !!
-----------------------------------------------------------------
Quando ero bambino mia madre mi chiese: cosa vuoi fare quando diventerai adulto? "Il Mago" risposi io
E lei mi disse: no, non puoi fare entrambe le cose :D

K
Boss

26/06/2018, 19:58

Dovrebbe già esserci in giro anche qualche post simile.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

Rispondi
  • Informazione