inauguro la sezione!

Effetti, idee e domande inerenti la magia improvvisata.
Rispondi
Venice illusion

02/12/2015, 17:17

Ciao a tutti!!! per inaugurare la sezione propongo uno dei miei effetti completamente improptu che preferisco e che faccio spesso. Si tratta di una mia personale modifica del classico effetto dell'evasione dell'anello dalla corda. L'effetto è più o meno questo: chiedo un anello in prestito, e lo inserisco in un laccio di scarpe appena levato dalla mia scarpa. dopodiché l'anello sparisce con il metodo classico usato anche da Silvan, per poi riapparire all'interno di una lattina di coca cola o una bottiglia chiusa!

PS: per ovvi motivi solitamente non chiedo fedi o anelli importanti, lo faccio spesso con anelli portachiavi ;)

E per voi? quali sono gli effetti improptu migliori? :)

Brain the Mentalist

03/12/2015, 0:08

Booktest che faccio con un libro in prestito, sigaretta attraverso la carta (classico) oppure le scarpe che si allacciano da sole mi piacciono molto :)
Mentalismo: la complessa arte di leggere il pensiero delle persone e vender loro bistecche e contemporaneamente capire che le persone, i loro pensieri e le bistecche, non esistono realmente, eccetto che nella propria mente. - B. Cassidy
[/i]

OLDI

03/12/2015, 14:49

In tema di sigarette c'è l'effetto dell'accendino bic dove va via la scritta
|♠️♦️♣️OLDI♣️♦️♠️|

GabriGrimm
Team Leader

04/12/2015, 0:32

Zucchero! Di Iannone.. è diventato un classico al bar ;) ...
Boh per me anche il bastone ad apparizione o sparizione, vivendo in quel buco devo adattarmi , al ristorante quelle poche volte che vado mi piace fare il bicchiere in equilibrio preso dal libro del Preve "vuoi scommettere"
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Rispondi
  • Informazione