forzatura con flash nel miscuglio all'indiana

Effetti, idee e domande inerenti la magia improvvisata.
enzolone78
Contatta:

02/05/2016, 15:03

MrMagorium ha scritto:Io la uso quando eseguo il Chicago Opener. ;) ;)
Nel Chicago Operner è il TOP!
io la uso anche per la Carta Magus e per qualsiasi effetto quando mi serve una carta chiave.

Jack franzo
Moderatore

02/05/2016, 15:29

enzolone78 ha scritto:
MrMagorium ha scritto:Io la uso quando eseguo il Chicago Opener. ;) ;)
Nel Chicago Operner è il TOP!
io la uso anche per la Carta Magus e per qualsiasi effetto quando mi serve una carta chiave.
Anche io la uso per carta magus visto che l'ho imparato da poco, molto bello se fatto bene

Comunque per non fare capire che si tratta di una forzatura basta fare un po di Miscugli indiani senza variare le ultime carte così lo spettatore pensa siano mischiate
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

tomperro

20/11/2016, 22:53

Io personalmente spiego allo spettatore in questione di fermarmi assolutamente quando vuole mostrandogli un paio di esempi del miscuglio indiano dove però porto via anche una porzione inferiore e cambia così l'ultima carta; lo spettatore si convince che la carta la decide lui quando vuole e inoltre giustifichi anche un miscuglio non diffuso in Italia. Quando poi lo eseguo ovviamente forzo l'ultima.
"Cerca almeno di esserne convinto"

Lorenzo Guglielmi

21/11/2016, 16:08

Se usata con le finezze che dice Roberto Giobbi nel Card College 1 viene stupenda.
Ma il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri. Preoccupatevi di lasciare questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato e così potrete morire felici nella coscienza di non aver sprecato il vostro tempo.
B.P.

Rispondi
  • Informazione