Ok, mi hai convinto, lo compro!alexsavo01 ha scritto:allora io lo ho e devo dire che non mi serve a nulla. Ovviamente sono gusti personali e penso che serve più che altro per "rimorchiare" ragazze che a stupire un qualcuno con questo effetto.
Sharpie
"È proprio questa la morte dei sogni...ma se sei più forte di chi cerca di ucciderli allora è la via giusta perché si avverino..." (GabriGrimm)
- Brain the Mentalist
Dopo il vostro suggerimento ho rivisto il video e preso un pennarello in cartoleria e... ho scoperto l'arcano
Effettivamente il metodo se è come ho sperimentato è davvero moooolto semplice da eseguire e fattibile con quasi qualsiasi pennarello.... grazie per avermi fatto risparmiare bei soldini

Effettivamente il metodo se è come ho sperimentato è davvero moooolto semplice da eseguire e fattibile con quasi qualsiasi pennarello.... grazie per avermi fatto risparmiare bei soldini

Mentalismo: la complessa arte di leggere il pensiero delle persone e vender loro bistecche e contemporaneamente capire che le persone, i loro pensieri e le bistecche, non esistono realmente, eccetto che nella propria mente. - B. Cassidy
[/i]Ciao a tutti! per quanto riguarda questo gimmick l'ho ordinato per natale e una volta arrivato sono rimasto molto deluso da esso. Non vale assolutamente il prezzo e la maggior parte delle routine proposte non sono impromptu e fattibili in qualsiasi occasione... Alla fine forse è meglio un pennarello comprato in cartoleria 

Grazie per il feedback, purtroppo quanto riporti non è raro (il rimanere delusi) ma fa parte della crescitaMat ha scritto:Ciao a tutti! per quanto riguarda questo gimmick l'ho ordinato per natale e una volta arrivato sono rimasto molto deluso da esso. Non vale assolutamente il prezzo e la maggior parte delle routine proposte non sono impromptu e fattibili in qualsiasi occasione... Alla fine forse è meglio un pennarello comprato in cartoleria

C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.
L'unica idea che mi è venuta in mente è una cosa simile a P'ink 

-
Penso anche io che sia quello, riguardando il video per la 3° volta è venuto in mente anche a me!Emanuele32 ha scritto:L'unica idea che mi è venuta in mente è una cosa simile a P'ink
"Privare la magia del suo mistero sarebbe assurdo come togliere il suono alla musica" -Cit Orson Welles
Non vorrei dirlo.. ma cosa avevo suggerito in prima pagina?Mat ha scritto:Ciao a tutti! per quanto riguarda questo gimmick l'ho ordinato per natale e una volta arrivato sono rimasto molto deluso da esso. Non vale assolutamente il prezzo e la maggior parte delle routine proposte non sono impromptu e fattibili in qualsiasi occasione... Alla fine forse è meglio un pennarello comprato in cartoleria
Qualcuno è andato in cartoleria e ha risparmiato i $oldini... Mi dispiace per te che hai pagato per avere una lezione; di sicuro la prossima volta ci penserai meglio e forse, troverai il modo di non spendere. Magari così facendo troverai un metodo tutto tuo che potrebbe rivelarsi anche meglio del "originale".

-
- Informazione
-