Essendo un classicone sicuramente molti di voi lo conosceranno. Per chi fosse interessato, l'effetto è descritto in "Mental magic with cards" di J. Hugard.
Ottimo, me lo vado a studiare se riesco a trovarlo...Brain the Mentalist ha scritto:Questo è diventato uno dei miei cavalli da battaglia degli effetti impromptu con le carte che riscuote sempre un gran successo. Il mago o mentalista fa dividere il mazzo in tre mazzetti dallo spettatore. Invocando i suoi poteri di chiaroveggenza, è in grado di divinare le tre carte in cima ad ogni mazzetto. Per dare un'ulteriore prova della sua abilità, è in grado di divinarne anche una quarta. Con la giusta recitazione, l'effetto è a prova di bomba.![]()
Essendo un classicone sicuramente molti di voi lo conosceranno. Per chi fosse interessato, l'effetto è descritto in "Mental magic with cards" di J. Hugard.
Trovato! Fichissimo e semplicissimo! Beh... "tecnicamennte" semplice... poi è la presentazione la cosa importante da curare...Brain the Mentalist ha scritto:Stride è l'effetto che volevo mostrarti appena ci si vedeva
Eh si è tutta presentazionestride ha scritto: Trovato! Fichissimo e semplicissimo! Beh... "tecnicamennte" semplice... poi è la presentazione la cosa importante da curare...
![]()
Stride
Effetto molto bello... io conosco la versione spiegata su:Brain the Mentalist ha scritto:Questo è diventato uno dei miei cavalli da battaglia degli effetti impromptu con le carte che riscuote sempre un gran successo. Il mago o mentalista fa dividere il mazzo in tre mazzetti dallo spettatore. Invocando i suoi poteri di chiaroveggenza, è in grado di divinare le tre carte in cima ad ogni mazzetto. Per dare un'ulteriore prova della sua abilità, è in grado di divinarne anche una quarta. Con la giusta recitazione, l'effetto è a prova di bomba.![]()
Anche se rimango un pò perplesso su un passaggio che secondo me non è "giustificato"... o meglio non saprei come giustificarlo... poi ne parliamo...Brain the Mentalist ha scritto:Eh si è tutta presentazionestride ha scritto: Trovato! Fichissimo e semplicissimo! Beh... "tecnicamennte" semplice... poi è la presentazione la cosa importante da curare...
![]()
Stride
Io conosco la versione spiegata su:stride ha scritto:Anche se rimango un pò perplesso su un passaggio che secondo me non è "giustificato"... o meglio non saprei come giustificarlo... poi ne parliamo...Brain the Mentalist ha scritto:Eh si è tutta presentazionestride ha scritto: Trovato! Fichissimo e semplicissimo! Beh... "tecnicamennte" semplice... poi è la presentazione la cosa importante da curare...
![]()
Stride![]()
Stride
Grazie... cercherò di trovarlo...tubyno ha scritto:Io conosco la versione spiegata su:stride ha scritto:
Anche se rimango un pò perplesso su un passaggio che secondo me non è "giustificato"... o meglio non saprei come giustificarlo... poi ne parliamo...![]()
Stride
Encyclopedia of Card Tricks di J. Hugard.
che non credo implichi giustificazioni....
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite