tre monete invisibili

Effetti, idee e domande inerenti la magia improvvisata.
Rispondi
Gio's

25/06/2016, 17:57

Scrivo per consigliarvi l'acquisto dell'effetto "tre monete invisibili" di Gianfranco Preverino (non direttamente suo ma modificato da lui usando più tecniche) che potete trovare nel suo primo On Air e tra l'altro anche il primo On Air fatto dal Klan. L'effetto richiede una forte preparazione per quanto riguarda la presentazione ma l'impegno e lo sforzo come sempre ripagano regalando ottime reazioni. È un effetto semi-impromptu che tengo sempre nella mia tasca pronto per essere uscito alla domanda "mi fai un effetto?". Vi lascio con una domanda per chi lo conosce già: Lo eseguite così com'è o lo avete modificato secondo il vostro personaggio?

K
Boss

28/06/2016, 14:33

La versione di Gianfranco è effettivamente molto intelligente:
https://www.youtube.com/watch?v=QieZ94j4pv8
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

vitomagik

06/07/2016, 18:28

Subito dopo averlo visionato, l'ho preparato e, quando l'ho eseguito, sono stato molto fortunato perché dopo aver chiamato un volontario, mi è capitata una donna spiritosa e ironica ed è venuta fuori una presentazione fortemente comica tanto da voler continuare a presentarlo in maniera comica.
Tutte le strade del mondo vanno percorse ma, solo se percorse con umiltà e mitezza, si rimarrà sulla retta via e si eviterà la cattiva strada.

Rispondi
  • Informazione