SEGRETI DA UN MILIONE DI DOLLARI di Frank Garcia

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?

katun82

13/07/2016, 21:49

enzolone78 ha scritto:il primo che ho trovato

http://www.laportamagica.it/it/content/ ... rtomagiche
grazie!
Dritto per dritto

katun82

13/07/2016, 21:53

Ma che miniera è quel sito??? :shock:
Dritto per dritto

stride

13/07/2016, 21:57

enzolone78 ha scritto:il primo che ho trovato

http://www.laportamagica.it/it/content/ ... rtomagiche
Il primo e l'unico dato che solo Flavio lo vende perchè ha i diritti... ;-)

Stride
"The mind is led on, step by step, to defeat its own logic" - Dai Vernon

Jack franzo
Moderatore

14/07/2016, 0:20

Stride grazie, mi fido di te e lo metto in lista visto che va bene dopo " segreti da un milione di dollari " quindi prenderò prima questo degli altri due ;) :D
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

degge

27/07/2016, 16:16

Lunedì è arrivato pure a me. Dopo averne sentito parlare così bene ho deciso che nella mia piccolissi(missimissi)ma biblioteca magica non poteva mancare. Che dire, me ne sono innamorato dopo le prime 2 pagine :lol: è stato un fulmine a ciel sereno e non riesco a staccare gli occhi da quel libro 8-) :P
C è differenza tra usare una tecnica e padroneggiarla

gianluca210812

01/09/2020, 19:30

La cosa triste è che tutte queste opere meravigliose,frutto di anni ed anni di lavoro e passioni possono essere scaricate gratuitamente in pdf su internet

GabriGrimm
Team Leader

13/09/2020, 9:43

Qualche anno fa ti avrei risposto : "Hai perfettamente ragione!", è come vedere Appetite for distruction a 3 euro nella cesta al supermercato, probabilmente il disco più bello dell'hard rock con back in black.
Poi mi guardo intorno, ascolto quello che c'è oggi e dico "Oh my God, ma che è stammerda?"", odio scrivere la parolacce e guai a chi lo fa qui dentro, ma non trovo altro aggettivo per definire ciò che passano oggi alla radio, ovvero la demolizione di quella che un tempo era un'arte...e mi dico: "Magari qualche giovane ci casca, compra e ascolta questi capolavori e si rende conto che la cosa più giusta da fare è andare a comprare uno strumento musicale per rifare quegli assoli che sono passati alla storia.
Stessa cosa per il libro di Garcia, per eseguire quegli effetti devi metterti li, leggere, sbatterti fin quando non ti vengono, quindi utilizzare un monitor o un foglio di carta alla fine è la stessa cosa purchè si parli la stessa lingua.
Oggi si parla il webbese, proprio qualche giorno fa ho redarguito mia figlia perchè mi ha detto "Papà ho taggato tutti i quaderni" (fortunatamente questo forum mi sottolinea in rosso quella parola), poi mi son pentito perchè questo non è il mio tempo, ma il suo, e la snaturerei, quello che posso fare è farle capire che quel linguaggio è scorretto, ma ahimè qui sbaglio io, perchè l'essere umano e tutto quello che lo circonda è qualcosa in via di evoluzione, nel bene e nel male, bisogna accettarlo.
Certo sempre nell'educazione e nel rispetto per te stesso e di chi hai di fronte.
Il web è pieno di robaccia, ma anche ottime cose, basta valutare e selezionare.
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Randalf

15/09/2020, 17:55

Io non so se sono scaduti i diritti e il download sarebbe comunque legale o meno, però in effetti il discorso di Gabti mi ha fatto riflettere.
E' forse (forse) il male non è nel poterlo scaricare gratis ma di svalutarne il valore perchè puoi averlo anche gratis.
Forse (forse) avere prodotti così ben fatti aggratis compensa alcuni web-prodotti che ben fatti non sono ma sono aggratis.
Forse ste cose luccicano d'oro solo per noi...
Io sto provando a passare questa nostra passione ai miei bimbi... e per il momento non ho grande successo, e quando cresceranno avrò una concorrenza pazzesca da parte dei social-web-tv-blablabla... troppi input...
Poi per un mero amatore avere qualcosa gratis non è male... forse...
Forse era meglio se non scrivevo sto post inutile... forse...

Rispondi
  • Informazione