Cartomagia Fantastica - Woody Aragòn

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?
DanTheMagician

31/08/2016, 6:26

GabriGrimm ha scritto:Gli effetti sono di media difficoltà, per me non è un libro da principianti, è un cartomago spagnolo, scuola Tamariz...le presentazioni sono tutto, e lui ne è maestro.
Per quanto riguarda il Separagon c'è da dedicarcisi un pochino, non è semplice a parer mio, soprattutto se si è alle prime armi, va rodato bene insomma prima di eseguire questa tecnica.
Grazie mille della risposta ;)
C'è un posto sicuro all'interno di ogni tornado, il mio compito è quello di trovarlo
David Copperfield

Jack franzo
Moderatore

21/12/2016, 20:44

Cartomagia fantastica..che dire?' un libro fantastico! lo leggi e pensi Woody Aragòn è un pazzo..lo finisci e sei sicuro di questo. Woody Aragòn è veramente pazzo ed è molto molto intelligente, guardatevi qualche sua esibizione e capirete ;) Il suo personaggio influisce molto sul libro e questa è un'arma a doppio taglio,da una parte è fantastico infatti le routine che spiega sono delle bombe una più bella dell'altra, la parte teorica ( che sto studiando) è veramente fatta bene però dall'altra essando un personaggio molto particolare si possono avere difficoltà ad approcciarsi con le sue routine. Come dice Gabri le presentazioni sono tutto, gli effettidi per sè non sono difficili però senza una buona presentazione sono inutili... però naturalmente ciò può aiutarvi a migliorare nelle presentazioni!

Parlamo un attimo del Separagon.. per me questa tecnica è una genialata! Non è semplice però con allenamento, come tutto, è fattibile il problema è attuarla.. dal momento che si fa davanti agli occhi spettatori bisogna saperla trattare e saper stare al tavolo. Io l'ho provata però avevo un solo spettatore e quindi era più facile controllare la sua attenzione, con un pubblico più grande avrei problemi..però è una tecnica che se la si sa usare bene può essere molto utile.

Questo libro non spiega effetti, spiega Routine con la R maiuscola che sono veramente fantastiche! Ci va studio però per farle perchè vanno lette e rilette, provate e adattate a sè, non è facilissimo perchè in questo libro è difficile ridursi al copiare Aragòn. Di sicuro se volete conoscere un pazzo vi consiglio questo libro, così aggiungete anche voi un po' di pazzia ai vostri effetti! :D
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

a_cortese

17/01/2017, 15:15

Vorrei comprare questo libro; da come ho letto mi sembra molto bello.
Però vi chiedo se bastano le tecniche del cc 1 e 2 (non so pare il pass e neanche l' impalmaggio) per poterlo usare.
Grazie in anticipo.

Jack franzo
Moderatore

17/01/2017, 16:06

a_cortese ha scritto:Vorrei comprare questo libro; da come ho letto mi sembra molto bello.
Però vi chiedo se bastano le tecniche del cc 1 e 2 (non so pare il pass e neanche l' impalmaggio) per poterlo usare.
Grazie in anticipo.
Se le altre tecniche le sai bene si! Aragon punta molto sulla presentazione i giochi non sono difficilissimi in sé

a_cortese

17/01/2017, 16:31

Jack franzo ha scritto:
a_cortese ha scritto:Vorrei comprare questo libro; da come ho letto mi sembra molto bello.
Grazie in anticipo.
Se le altre tecniche le sai bene si! Aragon punta molto sulla presentazione i giochi non sono difficilissimi in sé
OK, allora lo compro.. Grazie! :D

gianluca210812

02/03/2017, 20:25

Ci sono solo 5 effetti? :roll:

Jack franzo
Moderatore

02/03/2017, 22:16

gianluca210812 ha scritto:
In realtà gli effetti totali sono 9. Però quei " solo" cinque effetti che tu dici, non sono semplici effetti, sono delle routine complete, ognuna divisa in tre parti con un crescendo mozzafiato. Una sola di queste routine aggiunta al proprio repertoria aggiunge una qualità incredibile. Poi nel libro è spiegata la tecnica del separagon e non solo con in più una parte di teoria niente male :D

dani magic

03/03/2017, 14:25

Ero scettico a comprare questo libro ma mi è bastato vedere qualche esibizione di aragon (che non conoscevo prima se non per il nome) per cambiare idea e prenderlo, lo sto iniziando a leggere e devo dire che ne è valsa davvero la pena. Numeri di altissimo livello, consigliato.
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

Lam
Moderatore

04/03/2017, 19:18

Maledetti! Da quando sono nel klan i miei pensano di diseredarmi perché temono che spenda tutti i loro sudati risparmi in magia. Timore fondato perché mi fate scoprire TROPPI libri incredibili. Accidenti! Basta, mi sono arresa... mi tocca prenderlo. :(
Minute after minute, hour after hour.

MrMagorium

08/03/2017, 14:13

Jack franzo ha scritto:
02/03/2017, 22:16
gianluca210812 ha scritto:
In realtà gli effetti totali sono 9. Però quei " solo" cinque effetti che tu dici, non sono semplici effetti, sono delle routine complete, ognuna divisa in tre parti con un crescendo mozzafiato. Una sola di queste routine aggiunta al proprio repertoria aggiunge una qualità incredibile. Poi nel libro è spiegata la tecnica del separagon e non solo con in più una parte di teoria niente male :D
E' un libro che vale molto di piu' del prezzo di copertina. :)
Assolutamente da prendere!!! ;) ;) ;)
Chi più in alto sale, più lontano vede;
Chi più lontano vede, più a lungo sogna.
Walter Bonatti

Rispondi
  • Informazione